francesco totti pes 2019

Francesco Totti di nuovo in campo con PES 2019. È questa la notizia che rimbalza da qualche ora e che ha scatenato gli appassionati di calcio italiani, specie i tifosi romanisti. Il capitano della Roma, a qualche mese dal suo addio al calcio, torna sul rettangolo di gioco grazie al videogioco PES 2019.

PES 2019 | Francesco Totti

L’azienda che produce PES, cioè Konami, ha annunciato che, dal 14 febbraio prenderà il via una nuova campagna denominata myClub. Una campagna che aggiungerà alle varie leggende di PES nuove stelle di prima grandezza. E su tutte, ovviamente, spicca Francesco Totti: capitano della Roma e campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006 a Berlino.

PES 2019 | Francesco Totti | Hidetoshi Nakata | Nelson Dida

Ma Francesco Totti non sarà da solo. Con lui, infatti, ci saranno anche Hidetoshi Nakata (giapponese che ha giocato proprio nella Roma) e Park Ji-sung, centravanti coreano ex di PSV e Manchester United. Un nome che ricordano anche i tifosi italiani, per un quarto di finale poco bello da ricordare.

E secondo quanto appreso, sempre Konami è pronta a portare fra le stelle anche tre ex milanisti: due portieri, un difensore e un attaccante. Si tratta di Nelson Dida, Christian Abbiati, Franco Baresi e Daniele Massaro. Un modo in più, insomma, quello offerto da Pes, per tornare a vivere i ricordi del calcio passato. Con Francesco Totti in prima fila.