Fortnite Aggiornamento Contenuto 7.30 disponibile tutte le novit%C3%A0
Fortnite Aggiornamento Contenuto 7.30 disponibile tutte le novit%C3%A0

Come di consuetudine tra una patch principale e l’altra, Fortnite continua ad aggiornarsi con alcune novità tramite i cosiddetti Aggiornamenti Contenuti, una tipologia di aggiornamento che non prevede il downtime dei server né necessita di essere scaricato. Con l’Aggiornamento Contenuto 7.30 appena reso disponibile, Fortnite introduce ben due nuovi oggetti e riceve alcune interessanti modifiche. Una delle novità maggiori l’avevamo ampiamente prevista nei giorni scorsi, si tratta dei Falò Ambientali, finalmente disponibili in Battaglia Reale. Vediamoli nel dettaglio insieme al resto delle novità più importanti.

Falò Ambientali e Razzobottiglie: new entry di spicco

Partiamo dai chiacchieratissimi Falò Ambientali, anticipati nelle settimane precedenti da una serie di indiscrezioni che hanno tentato di svelarne la natura e le modalità di utilizzo. A ulteriore conferma è poi arrivato il piccolo indizio di Epic Games che ha cominciato a diffondere molti Falò spenti in alcune postazioni della mappa di Fortnite, senza ovviamente che fosse possibile interagirci. Le anticipazioni sono state tutte confermate. I Falò Ambientali avranno lo stesso funzionamento dei Falò Confortevoli, fornendo 2 unità di salute al secondo per 25 secondi. Saranno rintracciabili in determinate zone della mappa e attivabili da un solo giocatore, dopodiché quel determinato Falò non sarà più utilizzabile da nessuno in quella stessa partita. Sarà possibile capire se un Falò Ambientale è già stato utilizzato o meno verificando la presenza di legna al suo interno.

L’altra grande novità introdotta dall’Aggiornamento Contenuto 7.30 di Fortnite sono le Razzobottiglie, un nuovo oggetto di lancio che tenta di simulare il funzionamento di un mortaio. Utilizzandolo lancerete a terra un oggetto in grado di scagliare una salva di Razzobottiglie nella direzione del vostro bersaglio. Sarà disponibile in rarità non comune nel bottino a terra, nei forzieri, nei distributori automatici, nei lama delle scorte e nelle consegne di rifornimenti, praticamente ovunque. Il giocatore potrà tenerne attivi al massimo due contemporaneamente e potrà portarne fino a un limite di 6.

Per tutti gli altri dettagli sul funzionamento e i danni inflitti dalle Razzobottiglie e su tutte le altre correzioni apportate dall’Aggiornamento Contenuto 7.30 di Fortnite vi rimandiamo alle note ufficiali della patch, da poco rilasciate. Si segnala anche la rimozione dal gioco dello Stereo Portatile, temporaneamente spostato in magazzino.