ikea offerte gennaio 2019
ikea offerte gennaio 2019

IKEA non è semplicemente un negozio di arredamento. Chi conosce bene la catena svedese, questo lo sa bene. All’interno del catalogo di Ikea, infatti, le offerte su prodotti riguardanti la tecnologia sono sempre tante e interessanti. Quindi andiamo a vedere quali sono le promozioni in corso più allettanti per chi deve acquistare qualche oggetto tech per la propria casa.

Del resto, le nostre case cambiano di pari passo con gli stili di vita e la tecnologia. Proprio per questo Ikea ha sempre a disposizione un vasto assortimento di lampade, accessori per smartphone e tablet, elettrodomestici e altro ancora. Senza dimenticare che proprio di recente sono state annunciate le tende smart che rispondono ai comandi vocali.

Indice

Offerte catalogo Ikea gennaio 2019

E allora vediamo quali sono queste offerte in corso. Partendo dalle casse bluetooth Ikea da installare nei vari angoli della casa per sentire la musica. Il colosso svedese propone la linea Eneby, con diversi formati che vanno dai 40 ai 90 euro. Si tratta di device discreti, la cui qualità è abbastanza buona. E sono presenti in diversi colori.

Lampade smart

Per quanto riguarda l’illuminazione smart, invece, le lampadine Ikea azionabili con un telecomando, o dallo smartphone, sono veramente tante e variano di prezzo. Alcune di queste rispondono anche all’App Tradfri, che consente di regolare l’intensità delle lampade e la temperatura di colore, ricreando i mood preimpostati, raggruppando le luci e impostando i programmi sullo smartphone. È necessario, in questo caso, acquistare il gateway Tradfri (che costa 33 euro, e agganciarlo al WiFi di casa).

Accessori tech

Sempre da Ikea ci sono vari oggetti in offerta che abbracciano il mondo tech: Ricarica wireless e accessori, Cavi e accessori, Batterie e caricabatteria, Caricabatteria USB. Ma anche supporti per cellulari e tablet.

Diffusore Symfonisk con Sonos

Giova ricordare, infine, che in questi giorni Ikea ha annunciato la commercializzazione del suo primo diffusore connesso e smart per il prossimo agosto. Il diffusore è stato sviluppato in collaborazione con Sonos e si chiamerà Symfonisk. Alta qualità ma a prezzi in linea con la catena svedese, a quanto pare.

Vi ricordiamo, infine, che per tutti gli appassionati della tecnologia, sono in corso varie offerte delle catene di elettronica: da MediaWorld a Unieuro, fino a Trony ed Euronics. E potete vedere tutti i volantini a questa pagina.

Le offerte Ikea sul settore tech sono rintracciabili sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Catalogo Ikea

Chi volesse sfogliare, invece, il catalogo Ikea può trovare a questo link tutti i prodotti in offerta, a prezzo basso, fino al 31 luglio 2019.