Call Of Duty Black Ops 4 Blackout gratis
Call Of Duty Black Ops 4 Blackout gratis

Call of Duty Ops 4 disponibile gratis per una settimana. Le vacanze sono finite e Activision, dopo le ottime vendite natalizie, non ha intenzione di abbassare il ritmo con il suo Call of Duty Ops 4. Nell’anno dei Battle Royale, anche Black Ops 4 è riuscito a ritagliarsi uno spazio l’anno scorso, con l’ottima modalità Blackout all’esordio assoluto in un titolo della serie.

Quale miglior modo, dunque, per tenere alto l’interesse in mezzo a Battle Royalefree-to-play come Fortnite, se non una settimana di prova gratuita?

Dal 17 al 24 gennaio 2019, Activision renderà disponibile gratuitamente la modalità Blackout del proprio titolo di punta, dando modo così anche a tutti i fan del genere che non hanno acquistato Call of Duty Black Ops 4 di dare una chance all’ennesimo Battle Royale. La settimana di prova sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ecco il comunicato ufficiale di Activision:

La prova gratuita di Blackout includerà tutta l’azione intensa della modalità di gioco che riunisce personaggi, ambientazioni, armi e equipaggiamenti di tutta la serie Black Ops conosciuti e amati dai fan.

Per una settimana, quindi, ci sarà un nuovo agguerrito rivale per Fortnite il quale, nonostante il vantaggio della gratuità del proprio titolo accumulato fino a ora, non è rimasto con le mani in mano aggiornandosi con una corposissima patch.