10 Years Challenge cos'è hashtag

10 Years Challenge è il nuovo hashtag che sta contagiando il web. Ma cos’è #10YearsChallenge e perché questo tormentone ha contagiato le star e sta facendo il giro del mondo su Instagram, Facebook e altri social?

Dopo l’immagine dell’uovo su Instagram, ovvero lo scatto con più like nella storia, adesso è arrivata una nuova tendenza denominata #10YearChallenge.

10 Years Challenge cos’è e come si fa?

Su Instagram, Facebook, Twitter e altri social, sono migliaia le persone e star del mondo dello spettacolo che hanno preso parte alla 10 Years Challenge. Ma come funziona e come è possibile prendere parte a questo fenomeno socia?

Basta condividere un’immagine che mostra come sei adesso e come eri dieci anni fa. A tutto ciò viene aggiunta la didascalia con l’hashtag #10YearsChallenge.

Si tratta, quindi, di una sorta di sfida per mostrare quanto si è invecchiati in 10 anni. Questo hashtag, tuttavia, è appena diventato virale sul web, mentre in passato venivano utilizzati altri nomi come #HowHardDidAgingHitYou (quanto la vecchia ti ha duramente colpito) e #GlowUp (essere raggiante).

Tra le persone che hanno condiviso le proprie immagini con l’hashtag #10YearsChallenge troviamo star del calibro di Miley Cyrus, Janet Jackson, calciatori come Paul Pogba, Matic e non solo.

Se vuoi prendere anche tu parte alla 10 Years Challenge entra sul tuo profilo Instagram, Twitter o Facebook e condividi le due foto a distanza di dieci anni. Così facendo, tutti noi potremo vedere come eravamo e come siamo.