volantino trony offerte fino al 20 gennaio 2019

Il volantino Trony che si lascia alle spalle il Natale e guarda al 2019 è appena uscito e presenta molte offerte su prodotti di tecnologia. La promozione si chiama Piazza Pulita ed è valida fino al 20 gennaio del 2019. Grazie a ciò è possibile acquistare Smart TV, smartphone, notebook, piccoli e grandi elettrodomestici con uno sconto fino al 50%.

Comparato alla concorrenza, il volantino Trony presenta una vasta scelta di prodotti tecnologici con la possibilità di acquistare quasi tutto con il tasso zero.

I clienti Trony che acquistano durante la validità del volantino potranno pagare in 20 rate con TAN e TAEG fisso allo 0%. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio tutte le migliori offerte del volantino Trony.

Offerte smartphone e Smart TV volantino Trony

Tra le offerte del volantino Trony vi sono smartphone Android venduti a un prezzo molto interessante. Come già anticipato, la promozione della catena di elettronica prevede sconti fino al 50%.

Gli smartphone in offerta del volantino Trony sono

  • Wiko View Go: 119,99 euro
  • Huawei P20 Lite: 279,99 euro
  • Huawei Mate 20 Lite: 329,99 euro
  • Samsung Galaxy A7: 299 euro
  • Samsung Galaxy Note 9: 899,99 euro

Invece, le Smart TV più interessanti del volantino Trony sono le seguenti:

  • Smart Tv Panasonic Led da 55 pollici: 559 euro
  • Tv Smart LG Led da 49 pollici: 599,99 euro
  • Smart Tv Samsung Led Curvo 49 pollici: 499,99 euro

Computer, elettrodomestici e altro

Il nostro suggerimento è quello di sfogliare il volantino fino alla fine visto che anche nell’ultima pagina troviamo offerte che riguardano computer portatili, console da gioco come PlayStation e molti elettrodomestici.

Anche in questo caso è presente lo sconto che arriva fino al 50%.

Ti ricordiamo, infine, che anche altre catene di elettronica stanno effettuando sconti speciali come Mediaworld con offerte sottocosto.

Il periodo dell’anno, del resto, è quello giusto. Dopo il Natale, gli affari proseguono. E i giorni dei saldi stanno per cominciare. L’inizio del 2019, insomma, si prevede ricco di promozioni da cogliere al volo.