Volantino Euronics sottocosto fino al 22 dicembre 2018
Volantino Euronics sottocosto fino al 22 dicembre 2018

Il volantino Euronics propone offerte, promozioni e sconti imperdibili in vista del Natale Capodanno. L’iniziativa si chiama Sottocosto ed è valida dal 13 al 31 dicembre 2018. Sfogliando le pagine del volantino si scoprono un’infinità di prodotti tra cui Smart TV, smartphone, console come PlayStation, piccoli e grandi elettrodomestici, ma anche molto altro; il tutto a un prezzo interessante.

I volantini delle principali catene di elettronica tra cui Euronics possono essere l’ultima occasione per acquistare un regalo last-minute. Al tempo stesso, il volantino Euronics dura fino alla fine dell’anno, proprio per agevolare l’acquisto di prodotti tecnologici al miglior prezzo. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio le promozioni.

Volantino Euronics offerte speciali

Smart TV volantino Euronics offerta sottocosto

Ma quali sono le migliori offerte del volantino Euronics? All’interno troviamo promozioni sottocosto a un prezzo conveniente. In particolare, nella prima pagina, sono presenti le seguenti offerte:

  • Smart TV Thomson a 399 euro, invece di 699 euro.
  • Sony PlayStation 4 da 1TB con videogioco Red Dead Redemption II e 2 controller DualShock a 279 euro.
  • Smartphone Samsung Galaxy A7 a 299 euro, invece di 349 euro.

I pezzi sono limitati visto che si tratta di promozioni a prezzo speciale. Non solo, anche le Smart TV OLED ed LCD di Sony, Philips, LG e Telesystem sono disponibili per l’acquisto.

Sul fronte smartphone, invece, troviamo protagonisti modelli prodotti da Samsung, Sony, Honor ed LG, a prezzo speciale. Gli smartphone disponibili in sottocosto sono i seguenti:

  • Samsung Galaxy S9 a 529 euro, invece di 879 euro di listino.
  • Honor 10 a 299 euro, invece ai 369 euro.
  • Samsung Galaxy A6+ a 259 euro, invece di 309 euro.
  • Sony Xperia XZ1 a 229 euro, rispetto ai 499 euro di listino.

iPhone e Mac di Apple in sconto

Se sei alla ricerca di iPhone a prezzo scontato, il volantino Euronics propone iPhone X da 64GB a 799 euro, invece del prezzo di listino di 1059 euro. Nel volantino troviamo anche iPhone 6s da 32GB a 349 euro e anche Apple Watch Serie 3.

I computer Apple disponibili in sconto sono l’All-in-One (AIO) iMac da 21.5 pollici a 1399 euro e il MacBook Air 13 pollici 128GB a 899 euro.

Notebook, elettrodomestici e non solo

Per completare la panoramica delle offerte, ricordiamo come il volantino Euronics racchiuda anche promozioni su computer portatili di ASUS, HP, Acer e Lenovo. Altra occasione degna di nota è quella che riguarda Microsoft Surface Pro da 128 GB, venduto con uno sconto di circa il 50%. Anche i comptuer desktop sono disponibili tra cui il modello Legion di Lenovo a 899 euro e il PC ACER Gaming Nitro a 1499 euro.

Euronics offre la possibilità di acquistare elettrodomestici di piccole e grandi dimensioni un prezzo eccezionale. Tra le offerte vi è la colonna bucato di Samsung che comprende lavatrice e asciugatrice a 799 euro. Presente anche il forno Dual Cook Flex di Samsung in vendita abbinata con la TV Samsung LED Smart da 49 pollici a 999 euro.

Ti ricordiamo che le offerte presenti in questo articolo sono disponibili nei punti vendita Euronics della catena Dimo. Al tempo stesso, vi sono anche altri volatini attivi tra cui quello di Unieuro dedicato all’offerta Natalissimi.