Sostituzione batteria iPhone programma Apple
Sostituzione batteria iPhone programma Apple

Mancano pochi giorni al termine del programma di sostituzione batteria iPhone a prezzo agevolato. Fino al 31 dicembre 2018 sarà possibile cambiare la batteria del melafonino a un prezzo ridotto, mentre dal 2019 il listino prezzi salirà nuovamente.

Gli iPhone coinvolti nel programma di sostituzione batteria sono i modelli da iPhone 6 in poi. Rispetto al prezzo ufficiale, il prezzo per cambiare batteria è pari a 29 euro. Il costo della sostituzione è dovuto alla vicenda del rallentamento di iPhone e proposto da Apple come scusa nei confronti degli utenti.

Apple sconta la sostituzione batteria iPhone

A partire dal 1 gennaio 2019, i prezzi per la sostituzione batteria iPhone cambieranno notevolmente. Ad esempio, per gli ultimi iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR sarà necessario spendere 69 euro.

Dal 1 gennaio 2019, per i modelli coperti dal programma di sostituzione batteria, come iPhone SE, iPhone 6 e 6 Plus, iPhone 6s e 6s Plus, iPhone 7 e 7 Plus, iPhone 8 e 8 Plus, iPhone X, il prezzo passerà da 29 euro a 49 euro.

Nel caso in cui la batteria dell’iPhone non sia totalmente usurata, ma hai da qualche anno il melafonino, ti suggeriamo di effettuare la sostituzione a prezzo scontato pari a 29 euro. Si tratta, infatti, di un’occasione unica.

L’offerta in questione è valida entro il 31 dicembre 2018. È preferibile anticipare l’operazione di sostituzione prima che tutti gli utenti iPhone si precipitino verso gli Apple Store e centri autorizzati.

Ricordiamo, infine, che è possibile anche sostituire la batteria dell’iPhone tramite spedizione e ritiro a domicilio da parte del corriere. Nel caso in cui l’iPhone sia stato riparato da un centro non autorizzato, Apple rifiuterà l’intervento di sostituzione.