volantino expert offerte natale 2018
volantino expert offerte natale 2018

Il volantino Expert di Natale è arrivato. E propone, come da tradizione, molte offerte e promozioni su prodotti di tecnologia: smartphone, smart tv, notebook, cuffie, console da gioco, elettrodomestici. Un mix di sconti e tassi agevolati che sono da seguire. Anche perché con l’arrivo del Natale la corsa ai regali è già iniziata, quindi occhio al prezzo. Il nome dato a questo volantino è “Natale Vincente”

Offerte smartphone nel volantino Expert

Impossibile non partire dagli smartphone, vero oggetto cult per i regali di Natale. E allora vediamo quali sono le offerte che più ci convincono di questo volantino Expert.

Ci sono offerte che riguardano molti modelli, fra cui iPhone 6S, iPhone XR, iPhone XS Max ed iPhoneXS. Per quanto riguarda la galassia Android, invece, si trovano promozioni su Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy A8, Samsung Galaxy A7, Samsung Galaxy A6, Samsung Galaxy J6 e Samsung Galaxy J4+. Anche Huawei è presente a volantino con sconti su Huawei Mate 20 Pro, Huawei Mate 20 Lite, Huawei P20 Lite, Huawei P Smart. Poi spazio anche per LG (con il modello G7) e per Honor, con Honor 10. C’è l’imbarazzo della scelta insomma.

Smart Tv, notebook e smartwatch

Ma ovviamente le offerte non finiscono con gli smartphone. Questo volantino Expert propone anche una vasta scelta in fatto di notebook, con diversi modelli di Asus e HP in promozione. Fra le smart tv in offerta, invece, vi segnaliamo un modello LG 43 pollici, UHD 4K, proposto a 349 euro, e una smart tv Sony da 55 pollici, UHD 4K, che Expert dà in offerta a a 699 euro (100 in meno rispetto al listino).

Questo volantino Expert annunci anche la promozione del tasso zero. I prodotti possono essere pagati, dunque, senza interessi in 20 rate. Vi ricordiamo inoltre che in questi giorni sono attive le promozioni di altre catene di elettronica, come Unieuro, con volantini consultabili qui.