Euronics volantino offerte punti vendita
Euronics volantino offerte punti vendita

Euronics grande catena di elettronica ed elettrodomestici permette ai propri clienti di approfittare di offerte speciali nei principali punti vendita. I clienti che desiderano acquistare prodotti di telefonia come smartphone, elettrodomestici e molto altro possono approfittare di una grande offerta di Euronics fuori dal volantino.

In particolar modo, la promozione Euronics fuori volantino prevede uno sconto molto interessante per tutti coloro che desiderano acquistare prodotti particolarmente costosi.

Sconto speciale nei punti vendita Euronics

Nel dettaglio, Euronics ha deciso di applicare uno sconto del 15% a tutti coloro che acquistano un prodotti per un valore minimo di 799 euro. Ad esempio, anche gli ultimi iPhone XS e XS Max sono coinvolti in queste offerte speciali.

Rispetto alla concorrenza come Unieuro, Expert ha deciso di premiare i clienti fedeli che si recheranno pressi i punti di vendita fisici. Al tempo stesso, l’obiettivo è quello di spingere i propri clienti verso l’acquisto di più prodotti o dispositivi costosi al fine di raggiungere la soglia di 799 euro e ottenere lo sconto del 15%.

L’offerta in questione è attiva presso tutti i punti vendita di proprietà Tufano dal 29 novembre fino al 12 dicembre, mentre non è valida sul sito web ufficiale.

Ricordiamo, infine, che il volantino di Euronics per Natale 2018 offre il tasso zero in 30 mesi denominato “0% Tutto per tutti”. Al suo interno è possibile trovare tantissimi smartphone molto interessanti come Huawei P20, Honor 9 Lite e Samsung Galaxy S9+, oltre a Smart TV e elettrodomestici per la casa.