Telegram aggiornamento design lingue personalizzate e Instant View
Telegram aggiornamento design lingue personalizzate e Instant View

La famosa app Telegram ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento per Android, iOS, PC e macOS. Si tratta di un update già disponibile per il download che include molteplici novità.

Telegram è una tra le applicazioni più utilizzate a livello mondiale, dopo WhatsApp. Con l’introduzione della nuova versione l’utente potrà usufruire di un’esperienza di utilizzo migliorata. Quest’ultima comprende anche il supporto alle lingue personalizzate e Instant View 2.0.

Importanti novità per Telegram

L’aggiornamento di Telegram è disponibile all’interno di tutti i principali App Store. L’update include molteplici novità tra cui anche il supporto alle lingue personalizzate, il ridimensionamento dell’interfaccia utente per gli schermi grandi e la possibilità di ascoltare messaggi vocali o videomessaggi in 2x anche su PC e Mac, oltre all’introduzione di nuove emoji.

All’interno del post di Telegram presente alla fine di questo articolo vengono evidenziate tutte le novità tra cui anche l’impiego della tecnologia di apertura rapida denominata Instant View 2.0. Quest’ultima migliora il tempo di caricamento delle pagine web integrando il supporto a tutte le lingue, blocchi di articoli correlati, collegamenti di immagini, tabelle e molto altro ancora.

Si ricorda, infine, che tra le tantissime novità integrate nelle versioni dell’app per Android e iOS, sono inclusi anche un nuovo design ottimizzato per profili, contenuti condivisi, notifiche, suoni e impostazioni. Al tempo stesso, gli sviluppatori hanno introdotto 400 miglioramenti minori per Apple Watch, oltre alla possibilità di zoomare all’interno dei video durante la riproduzione.

Quindi, per scaricare il nuovo aggiornamento di Telegram basta entrare all’interno dei rispettivi App Store su Android, iOS, PC e Mac. All’interno di quest’ultimi potrai effettuare il download dell’ultima versione disponibile.