iPhone in offerta Iliad
iPhone in offerta Iliad

Ufficiale l’accordo tra Iliad e Apple per la vendita diretta di iPhone XS, XS Max e il nuovo iPhone XR. Si tratta di una novità che punta a rivoluzionare il settore della telefonia in quanto, per la prima volta, un operatore telefonico low-cost permette di acquistare iPhone direttamente dal proprio sito web, a prezzo scontato.

Iliad vende i nuovi iPhone ai propri clienti proponendo un prezzo inferiore rispetto a quello di listino. Oltre ad essere arrivata sul mercato con tariffe, offerte e promozioni low-cost, l’operatore telefonico francese è andato oltre con un accordo speciale con Apple.

Iliad vende iPhone a prezzo scontato

Prezzi iPhone Iliad offerta

Come avevamo anticipato qualche giorno fa, l’accordo tra Iliad e Apple è diventato ufficiale.

Dopo che sul sito web sono comparsi banner relativi ai nuovi iPhone, da oggi in poi è possibile acquistare iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone XR a un prezzo inferiore rispetto a quello dell’Apple Store.

La pagina in cui è possibile acquistare i nuovi modelli contiene anche iPhone 8 in versione da 64GB. In questo modo, Iliad permette, quindi, di ordinare i nuovi melafonini a un prezzo agevolato e senza vincoli. In termini di prezzo il risparmio per tutti i modelli è di 20 euro rispetto al listino ufficiale Apple.

Tutto ciò conferma come la collaborazione tra Iliad e Cupertino sia interessante e potrebbe aprire anche nuove strade con l’integrazione di accessori a prezzo scontato, tra cui Apple Watch.

Se da un lato l’operatore telefonico francese desidera ampliare la propria presenza sul territorio, dall’altro Apple punta a conquistare una larga parte dell’utenza italiana con questa innovativa strategia di vendita.

Ricordiamo, infine, che Iliad oltre a vendere iPhone offre anche alcune offerte Winback convenienti. Tutto ciò ha portato anche a una reazione degli altri operatori telefonici che, nel frattempo, hanno dovuto contrastare l’arrivo di Iliad abbassando i prezzi.