Diretta streaming Juventus vs Spal 24 novembre 2018

Vuoi guardare Juventus-Spal in streaming, ma non sai come fare? Oggi 24 novembre 2018, sarà il turno della tredicesima giornata di Serie A. Alle ore 18, presso l’Allianz Stadium di Torino, si terrà la partita tra Juventus e Spal. Non resta ,quindi, che scoprire come poter seguire e vedere in questa partita in diretta streaming dal proprio smartphone, tablet e computer.

La Serie A di calcio è da qualche anno disponibile in streaming online. Sono molteplici le piattaforme che permettono di guardare partite di calcio tramite rete Internet. Proprio per Juventus-Spal del 24 novembre, alcune piattaforme online permettono di godersi, in prima fila, Cristiano Ronaldo e compagni sfidare la Spal.

Diretta streaming Juventus-Spal

La diretta streaming di Juventus-Spal è disponibile da PC, tablet e smartphone con Sky GO. Quest’ultima è la piattaforma per vedere partite online, esclusiva di Sky. Non solo, anche gli abbonati a NOW TV, piattaforma di streaming sempre di Sky, potranno vedere la partita sugli stessi canali di Sky GO.

Gli utenti DAZN, invece, non potranno vedere la partita poiché Juventus-Spal è esclusiva di Sky. Tuttavia, se vuoi aprire un account DAZN, Amazon sconta 6 mesi a 29,99 euro. Un’offerta molto interessante per chi ama la Serie A e vuole mantenersi al passo con tutte le partite. Tuttavia, a differenza di Sky, DAZN permette di vedere solo tre match di Serie A TIM ogni giornata.

Inoltre, seppur esistano piattaforme come streaming online e IPTV illegali che permetteranno di vedere la partita di calcio in questione, scongliamo l’utilizzo di quest’ultime proprio perché violano la legge.

Per completezza, riportiamo le probabili formazioni di Juventus-Spal.

La Juventus giocherà con il modulo 4–3–1–2 con Perin; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Douglas Costa; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

La Spal, invece, giocherà con il modulo 3–5–2 con Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Missiroli, Valdifiori, Schiattarella, Costa; Antenucci, Petagna.