zalando black friday 2018
zalando black friday 2018

Zalando festeggia il Black Friday 2018, la giornata nera dello shopping, e propone offerte, sconti e promozioni. Un catalogo esclusivo quello del celebre negozio online di abbigliamento, che oggi 23 novembre, presenta offerte molto interessanti con sconti fino al 70%. Giova ricorda che come per altri negozi online, anche su Zalando gli sconti sono iniziati da circa una settimana. E nei prossimi giorni scopriremo se quelli di Zalando saranno riusciti a infrangere il record dello scorso anno, quando ha fatto registrare picchi di oltre 2.000 ordini al minuto.

Offerte Zalando Black Friday 2018

Zalando Black Friday 23-novembre 2018 offerte speciali

Sul sito di Zalando, questo venerdì nero 23 novembre potete trovare un’ampia collezione per Donna, Uomo e Bambino. La promozione per il Black Friday prevede migliaia di articoli di abbigliamento e non solo con sconti che arrivano fino al 70%. Marchi molto importanti a prezzi veramente convenienti: Calvin Klein, Adidas, Levi’s, Nike, New Balance, Naf Naf, Zalando Essentials, Naf Naf, Guess, JDY e molti altri. Una serie veramente infinita di borse, scarpe, giacche, camice, pantaloni e altri capi di abbigliamento in offerta. Potete trovare tutto nella sezione home del sito.

Poi spazio alla Cyber Week

Per chi in questi giorni non è riuscito o non riesce ad effettuare acquisti, ricordiamo che da lunedì prossimo, 26 novembre, su Zalando inizierà la Cyber Week, cioè una intera settimana in cui sono previsti sconti fino al 70%. La coda del Black Friday, dunque, sarà molto lunga.

Se ci avete seguito in questi giorni, ricorderete che abbiamo creato una guida speciale per non farsi cogliere impreparati agli sconti del Black Friday. E vi ricordiamo che il numero di negozi che aderiscono all’iniziativa è molto ampio. In questa pagina potete trovare tutti i negozi fisici, anche di abbigliamento, in cui si praticano sconti speciali.

E per chi è appassionato di abbigliamento (e se sei finito su questo articolo lo sei!), ricordiamo che anche Amazon per il Black Friday ha in promozione vestiti da uomo, donna e bambini. In particolare, il sito di Jeff Bezos, offre un servizio post acquisto di qualità che sarà utile nel caso in cui la taglia sia sbagliata.