eBay Black Friday 2018

eBay lancia il Black Friday 2018, iniziativa che offre sconti e promozioni su smartphone, TV, computer, tablet e molto altro fino al 26 novembre.

La febbre del venerdì nero contagia anche il popolare sito web di aste online al cui interno è possibile approfittare i promozioni uniche, su tutte le tipologie e categorie di prodotti.

Ma quanto dureranno le migliori offerte di eBay per il Black Friday 2018? Come detto in precedenza, l’iniziativa durerà fino al 26 novembre giorno del Cyber Monday. Ovviamente, tutti i prodotti in sconto per la giornata dello shopping saranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Migliori sconti su eBay per il Black Friday

Migliori offerte eBay Black Friday 2018

Ti starai domandando quali siano i migliori sconti su eBay. Tra tutti i prodotti disponibili a catalogo troviamo iPhone XS venduto a un prezzo molto interessante. Anche iPhone XR in versione da 64GB può essere acquistato a 749 euro, mentre iPhone X da 64GB viene venduto a 779 euro.

Per maggiori informazioni sui prodotti Apple in sconto per il Black Friday, consulta il nostro articolo dedicato. In alternativa, se stai cercando gli auricolari wireless di Apple, devi sapere che su eBay ci sono le AirPods al miglior prezzo.

Non solo iPhone, tra le offerte di eBay troviamo Honor View 10 Lite al prezzo di 229 euro e una promozione speciale per Nintendo Switch a 249 euro.

Nel caso in cui tu sia interessato alle offerte hardware come notebook o computer portatili, puoi acquistare Asus ROG STRIX con processore Intel Core i7–8750H affiancato da 16 GB di memoria RAM a 1129,90 euro. Quest’ultimo è un computer portatile pensato per i gamers. In alternativa nel catalogo eBay è presente il notebook Asus X542UA-GQ266T con processore Intel Core i5 con 4 GB di memoria RAM a 439 euro.

A completare l’offerta di eBay sono presenti a catalogo hoverboard, Power Bank, monitor, stampanti e molti altri gadget e accessori.

Infine, se desideri conoscere tutte le offerte del Black Friday 2018 ti suggeriamo di consultare il nostro approfondimento dedicato al venerdì nero.