apple watch black friday

È tempo di Black Friday anche per l’Apple Watch. Lo smartwatch di Apple, decisamente il più evoluto degli orologi intelligenti sul mercato, è in offerta da Unieuro a 279,90 euro.

Occhio però, ad essere in offerta per questo Black Friday è l’Apple Watch penultima versione, cioè il Series 3. E più nel dettaglio: Apple Watch Series 3 Space Gray da 42mm.

Coraggio, però, perché Apple Watch Series 3 è comunque ancora uno dei migliori smartwatch in commercio. E le differenze con l’ultimo modello (Apple Watch Series 4) non sono tantissime.

Sicuramente il display di Apple Watch Series 4 è più godibile, visto ha una maggiore diagonale. E poi per l’Italia con la versione 4 è arrivato il modello Cellular (quello che consente di abbinare una eSim e di lasciare il telefono a casa). Ma stiamo comunque parlando di uno smartwatch di grande affidamento.

Apple Watch nel Black Friday di Unieuro

Apple Watch Series 3, in offerta per questo Black Friday 2018 da Unieuro, è compatibile con le ultime versioni di watchOS, e a livello hardware si difende benissimo (nonostante un processore ovviamente più vecchio del nuovo modello). Apple Watch Series 3 da 42mm, modello grigio siderale, è in offerta al prezzo di 279,90€ (considerate che il prezzo di listino è di 339€).

Di sicuro, dunque, questo Watch va ad inserirsi nelle buone offerte Black Friday Apple. È possibile trovare buone offerte anche su iPhone e soprattutto AirPods.

Ti ricordiamo, infine, che se desideri conoscere tutte le migliori offerte, puoi visitare la nostra guida dedicata. Al suo interno potrai trovare negozi online e fisici che partecipano al venerdì nero con offerte esclusive, da non perdere.