Monclick Black Friday 2018 Fra I Dei
Monclick Black Friday 2018 Fra I Dei

In occasione del Black Friday 2018, Monclick annuncia 14 giorni di promozioni, sconti e offerte su prodotti di elettronica e del mondo dell’informatica.

Monclick è uno dei siti di ecommerce più famosi in Italia. Come già effettuato da altri concorrenti, anche Monclick ha deciso di anticipare il Black Friday 2018 annunciando il “Black Fra-I-Dei”, promozione ispirata al mondo degli dei olimpici.

Monclick celebra Black Fra-I-Dei

Black Fra-I-Dei Monclick

A partire dal 12 fino al 25 novembre 2018, all’interno dell’ecommerce è presente una pagina in cui è presente una nuova divinità a cui saranno collegati prodotti con forti sconti, in molteplici categorie.

In particolare, le divinità coinvolte nel Black Friday 2018 di Monclick sono Atena, Ermes, Dioniso, Apollo, Afrodite, Artemide, Poseidone, Efesto, Ares, Ade ed Era.

La promozione del Black Friday di Monclick avrà l’apice il 23 novembre, giorno speciale che sarà dedicato interamente a Zeus. In questa giornata sarà possibile acquistare prodotti proposti a sconti irripetibili su molte categorie come smartphone, tablet e PC.

Le offerte non termineranno con il Black Friday, bensì per il Cyber Monday verranno proposte moltissime promozioni in ambito IT. Gli sconti riguarderanno sia computer, componenti, periferiche e accessori.

Infine, ricordiamo che anche molti altri siti web partecipato alla giornata dedicata allo shopping in tutto il mondo. Nel frattempo, Unieuro ha anticipato sconti e offerte, mentre MediaWorld ha realizzato un weekend di fuoco con sconto del –22% su tutto il catalogo.

Al fine di conquistare le migliori promozioni, ti suggeriamo di consultare la nostra guida dedicata in cui sono presenti trucchi e suggerimenti per non farsi cogliere impreparati.