applewase
applewase

A circa due settimane dall’arrivo sul mercato del nuovo Apple Watch Series 4, arriva sul mercato l’ormai consueta versione “Nike+”. Una variante dedicata agli utenti più sportivi, che utilizzano Apple Watch per vari sport: dal running, al ciclismo, fino al nuoto.

I nuovi Apple Watch Nike + sono dotati di tutte le funzionalità dei modelli Series 4, tra cui uno schermo più grande, un corpo più sottile, un lettore ECG (attualmente disponibile solo in USA), il rilevamento delle cadute e altro ancora.

Inoltre, la collezione Nike + presenta quadranti Nike ridisegnati che si abbinano ai nuovi colori dei cinturini, tra cui un Pure Platinum / Black Sport Band e un Summit White Sport Loop con filato riflettente.

Apple Watch Nike + è disponibile in quattro modelli nelle misure da 40 mm e 44 mm, con modelli sia cellulari che Wi-Fi + GPS.

Le versioni di Apple Watch Series 4 Nike+ hanno lo stesso prezzo del modello in alluminio, cioè da 439 Euro per la variante GPS da 40mm e 469 Euro per il modello 44mm. Poi con 100 Euro in più sarà possibile aggiungere la connettività LTE.