Dyson offerte Black Friday 2018 aspirapolvere senza fili
Dyson offerte Black Friday 2018 aspirapolvere senza fili

Per il Black Friday, Dyson ha deciso di proporre il proprio famoso aspirapolvere senza fili a un prezzo strepitoso. Non solo, il famoso produttore di aspirapolveri sconta anche un aspirapolvere a traino.

Sono tantissimi i negozi online che stanno scontando aspirapolveri Dyson. Negli ultimi giorni e proprio durante la giornata odierna si è verificato un brusco calo di prezzo che riguarda buona parte degli aspirapolveri del produttore inglese.

Prima dell’inizio del venerdì nero, si pensava a potenziali sconti su Dyson V10 Absolute e Dyson AirWrap per il Black Friday 2018, ma sembra che la strada scelta dai siti di e-commerce sia diversa.

Offerte Dyson per il Black Friday

Ma quali sono i migliori sconti sui prodotti Dyson per il Black Friday? In occasione del venerdì nero, Amazon ha deciso di offrire a prezzo scontato il famoso Dyson V8 Animal e Dyson Cinetic Big Ball Animalpro 2. Entrambi i modellli sono pensati per coloro che possiedono animali, ma al tempo stesso offrono garanzia di assoluta qualità.

Invece, Dyson V10 Absolute e anche Dyson AirWrap risultano assenti dalle offerte del Black Friday 2018.

Dyson V8 Absolute Animal

Dyson V8 Absolute Animal è una scopa elettrica senza fili che offre un’elevata potenza di aspirazione. Grazie alla batteria è possibile ottenere fino a 40 minuti di autonomia. Al suo interno è presente un motore digitale che offre la potenza di 15 cicloni e filtri per la polvere certificati HEPA. Quest’ultimi rappresentano un vantaggio per coloro che soffrono di allergie.

L’aspirapolvere senza fili Dyson V8 Absolute Animal risulta anche leggero, maneggevole e può essere utilizzato su qualsiasi superficie. La versione venduta da Amazon è la Absolute Animal, un prodotto dall’elevata qualità costruttiva e dalle ottime performance.

No products found.

Dyson Cinetic Big Ball Animalpro 2

Invece, per chi è alla ricerca di una potenza elevata e un aspirapolvere a filo, Dyson Cinetic Big Ball Animalpro 2 rappresenta un’ottima scelta. Le 36 microspazzole oscillanti interne si autopuliscono e non richiedono manutenzione.

Al tempo stesso, questo aspirapolvere è dotato di spazzola pneumatica che riconosce automaticamente la superficie e, di fatto, cambia automaticamente la potenza di aspirazione.

L’offerta di** Dyson Cinetic Big Ball Animalpro 2** per il Black Friday 2018 di Amazon risulta estremamente interessante. Il prezzo in questione è notevolmente inferiore rispetto a quello ufficiale.

Offerta
Dyson 228409-01 Cinetic Big Ball Animalpro 2 aspirapolvere a traino
  • La nuova tecnologia a sfera si adatta automaticamente alla posizione corretta quando si ribalta e il sistema a collo di cigno consente di ruotare la maniglia di 360 gradi
  • Approvato per chi soffre di allergie che soffrono di allergie e allergie
  • Nuova spazzola pneumatica autoregolante per la pulizia di tutti i tipi di pavimenti
  • Consigliato per i proprietari di animali domestici
  • 5 anni su tutti i componenti