Il volantino MediaWorld con numerosi sconti, offerte e promozioni ci porta dritti dritti verso il Natale. Siamo davanti a una serie di prodotti in offerta molto interessanti per gli amanti della tecnologia, in questi giorni alle prese coi regali natalizi. MediaWorld propone Smartphone, smart tv, notebook, console. E anche molti elettrodomestici.
Le promozioni di questo volantino sono valide fino al 13 dicembre, e il nome delle offerte in corso è il seguente: “Il ritorno dei super eroi del tasso zero – compri subito e paghi da maggio”.
Ma andiamo a sfogliarlo questo questo volantino (se non visualizzi il volantino lo puoi sfogliare qui.
Offerte MediaWorld Apple Natale 2018
Il volantino MediaWorld valido fino al 13 dicembre, dedica ampio spazio ai prodotti Apple. Vediamo un elenco:
- iPhone X, versione 256 GB, proposto a 899 euro (oggi il listino di questo smartphone dice 1229
- iPhone XR è offerto a 839 euro (nella versione da 64 GB), anziché gli 889 di listino
- iPhone XS Max (versione 64 Gb, meglio un taglio maggiore), proposto a 1229, anziché 128
E poi ancora:
- MacBook Air 13 Pollici (display retina), venduto a 100 euro in meno del listino per i soli possessori di carta member
- Apple Watch Series 3 a 319 euro, anziché 339
Smartphone e smart Tv in offerta
Molte sono le offerte su smart tv e smartphone. Per ciò che concerne i cellulari, le promozioni più interessanti a nostro avviso sono il Huawei Mate 20 Lite (proposto a 329 euro), Samsung Galaxy A8 (229 euro), Oppo RX 17 Neo (349 euro) e lo Xiaomi Mi 8 Lite (279 euro).
Per quanto concerne le smart Tv, invece, vi segnaliamo alcuni modelli:
Ma i modelli in offerta sono veramente molti, quindi il consiglio è quello si sfogliare il volantino alla ricerca di prezzo e dimensioni adeguate a ciò che state cercando. Da segnalare anche l’offerta riguardante PlayStation 4 per gli amanti di videogiochi.
Vi ricordiamo infine, che le altre catene di elettronica stanno effettuando sconti con i loro volantini, perciò dategli un’occhiata: qui quello Natalissimi di Unieuro, e qui quello di Trony.