Cyber Monday 2017 cos%C3%A8 data come funziona e migliori offerte

ll Cyber Monday 2021 è la giornata dedicata allo shopping online con offerte e promozioni speciali. Dopo il Black Friday 2021, venerdì nero dedicato allo shopping pre-natalizio a prezzi stracciati, adesso è la volta del lunedì cibernetico. Quest’ultima è una giornata in cui vi sono tantissime offerte online su piattaforme di e-commerce come Amazon, Unieuro, Apple, Mediaworld, eBay, Zara, Yoox, Zalando, Asos e molte altre ancora.

Se comparato a molti anni fa, il Cyber Monday sta prendendo sempre più piede anche in Italia. La differenza tra Black Friday e Cyber Monday non è molto netta, visto che entrambe sono due giornate in cui usufruire di sconti e offerte veramente interessanti. Tuttavia, la particolarità del Cyber Monday 2021 è quella di essere focalizzata, principalmente, sul web e non all’interno dei negozi fisici.

Infatti, può capitare che molti negozi online offrano sconti speciali in occasione del Cyber Monday, quando hanno semplicemente tralasciato il Black Friday. Quindi, occhi aperti per cogliere le migliori offerte al volo!

Indice

Cos’è il Cyber Monday

Cyber Monday 2020 in Italia quando

Ma cos’è e quando sarà il Cyber Monday 2021? L’origine del Cyber Monday, come quella del Black Friday, è americana. In questo caso, come è possibile comprendere dalla parola cyber, questa giornata è nata esclusivamente per le vendite sul web, con l’intento di avvicinare i clienti al mondo degli acquisti online.

Il Lunedì Cibernetico in Italia si celebrerà il giorno 29 novembre 2021. Questa giornata nata per promuovere le vendite online sarà ricca di importanti promozioni su quasi tutti i siti di e-commerce. Il nostro suggerimento, quindi, è quello di tenersi pronti per non lasciarsi sfuggire le migliori occasioni.

Come funziona il Cyber Monday

Cyber Monday in Italia come funziona

Ti stia chiedendo come funziona il Cyber Monday 2021? Devi sapere che in questa giornata molti siti web come Amazon, Unieuro, Apple e Mediaworld effettueranno sconti importanti, come già accaduto in occasione del Black Friday 2021.

Tuttavia, per non farsi trovare impreparati, il nostro suggerimento è quello di prepararsi una lista di cose di cui aver bisogno e realizzarla in base alle priorità. Così facendo, è possibile trovare l’offerta desiderata al miglior prezzo possibile, senza perdersi nella giungla delle promozioni online.

Cyber Monday 2021 su Amazon

Amazon Cyber Monday 2020

In occasione del Cyber Monday dello scorso anno, Amazon ha proposto offerte di qualità, pensate per coloro che desiderano ottenere prodotti al miglior prezzo possibile.

Per il Cyber Monday 2021, su Amazon sarà possibile trovare sconti e promozioni a tempo su qualsiasi tipologia di prodotto, a partire da smartphone, passando per computer, fotocamere e fino ad arrivare a oggetti per la casa, come i robot aspirapolvere e molto altro.

Dopo un Black Friday ricco di offerte, il Cyber Monday risulta molto interessante per chi è alla ricerca del regalo di Natale a un prezzo scontato.

Cyber Monday 2021 di Unieuro

Unieuro Cyber Monday 2020

Unieuro è da sempre impegnata nell’offrire importanti sconti per il Cyber Monday. Dopo aver festeggiato il Black Friday, ci aspettiamo una nuova promozione dedicata al sito web, con la possibilità di ritiro dei prodotti in negozio..

In questo caso, il nostro suggerimento è quello di analizzare i prezzi ufficiali applicati prima del Cyber Monday Unieuro, in modo tale da capire se si tratti, o meno, di una vera offerta.

Cyber Monday 2021 di Apple

Apple Cyber Monday 2020

Anche Apple potrebbe festeggiare il Cyber Monday 2021 proponendo importanti sconti e offerte su iPhone, iPad e Mac. Lo scorso anno, sia per il lunedì cibernetico che il venerdì nero, l’azienda di Cupertino offrì coupon per tutti coloro che acquistarono iPhone 11 Pro, 11, Apple Watch, AirPods, iPad Pro, Mac e altri dispositivi.

Cyber Monday 2021 di Mediaworld

Mediaworld Cyber Monday 2019

Sicuramente, anche Mediaworld celebrerà il Cyber Monday continuando con le offerte del Black Friday 2021. Tuttavia, per il Cyber Monday, MediaWorld potrebbe stupire tutti con promozioni e offerte su singoli prodotti, in modo tale da offrire il miglior prezzo possibile o, in alternativa, scontare tutto il catalogo del 22%.

Il Cyber Monday 2021 è, quindi, alle porte e il lunedì cibernetico porterà grandi novità online con offerte, sconti e promozioni sui principali negozi online.