Assassins Creed II gratis per PC
Assassins Creed II gratis per PC

Il videogioco Assassin’s Creed II, considerato il miglior capitolo della saga, è disponibile fino al 17 aprile 2020 in download gratuito per PC. Ubisoft ha deciso, infatti, di aggiungere questo titolo alla grande collezione di giochi gratuiti o scontati durante questa fase di crisi sanitaria globale dovuta al coronavirus.

Per tutti coloro che possiedono un PC, anche se non recente, posso cogliere questa occasione per scaricare uno dei migliori giochi,che ha conquistato tantissimi utenti.

Download gratuito per Assassin’s Creed II

Gameplay Assassin's Creed II

Il download gratis di Assassin’s Creed II può essere fatto direttamente della pagina dedicata su Uplay, ovvero lo store online di Ubisoft. Per scaricarlo è possibile creare un account o utilizzare quello già in proprio possesso. Entrati nella pagina dedicata ad Assassin’s Creed II basta cliccare sul pulsante Per te gratis posto a destra.

La piattaforma richiede la presenza di Uplay PC. Nel caso in cui non sia presente, è possibile scaricarlo dal negozio online di Ubisoft. Ottenuto il videogioco è possibile riprcorrere la carriera da assassino di Ezio Auditore e godere della lunga trama che si svolge nelle più importanti città italiane del Rinascimento.

Qui sotto riepiloghiamo i requisiti minimi e raccomandati per poter giocare ad Assassin’s Creed II:

  • Sistema operativo: Windows XP, Vista o 7
  • Processore: Intel Core 2 Duo da 1,8GHz o AMD Athlon X2 64 a 2,4GHz (raccomandati Core 2 Duo E6700 2,6GHz o AMD Athlon 64 X2 6000+)
  • Memoria RAM: 1,5GB con Windows XP o 2GB con Vista e superiori (raccomandati 2/4GB)
  • Scheda video: Scheda con supporto DirectX 9.0 e Shader Model 3.0 con 256MB di memoria video (raccomandati 512MB e supporto DirectX 9.0c)
  • Scheda audio: supporto a DirectX 9.0 (supporto all’audio 5.1 consigliato)
  • Spazio d’archiviazione: 8GB