Buon Natale immagini frasi divertenti originali
Buon Natale immagini frasi divertenti originali

Immagini più belle e frasi di auguri Buone Feste e Buon Natale 2019. Per augurare Buone Feste a tutti i lettori abbiamo pensato a creare una vera e propria galleria con immagini da condividere su WhatsApp e Facebook.

In questa pagina abbiamo raccolto le migliori immagini e frasi più divertenti da utilizzare per fare auguri in modo simpatico e originale. Non resta, quindi, che scoprire tutta la lista di immagini e frasi pronte per essere pubblicate su Facebook o nelle chat di WhatsApp.

In attesa del Cenone di Natale, ecco le immagini più belle e frasi di auguri da condividere con amici, familiari e anche colleghi di lavoro.

Immagini Buone Feste 2019

Ecco la nostra selezione delle migliori immagini di Buone Feste divertenti, simpatiche da condividere su WhatsApp, Facebook e altre app di messaggistica.

Minions augurano Buon Natale 2018

Auguri di Buon Natale dai Minions. Un’immagine divertente di auguri di Buon Natale da condividere con amici e parenti.

Albero di Natale stilizzato

Il Natale è una giornata speciale da passare con la famiglia. Fare gli Auguri con un’immagine stilizzata come quella dell’albero di Natale è un modo alternativo, innovativo e moderno.

Babbo Natale pronto a portare doni

Babbo Natale porta i doni a tutti i bambini del mondo. Tra le migliori immagini di Natale 2018 vi è proprio quella in cui si riposa di fianco a un camino.

Bambino che fa compiti di Natale

Il Natale è la festa dei bambini. Quale miglior modo se non quello di fare gli auguri di Buon Natale con un’immagine che ritrae un bambino che sta scrivendo la letterina a Babbo Natale?

Frasi Auguri Buon Natale 2019

Ecco la nostra selezione di frasi divertenti, simpatiche e significative da condividere con le persone care:

  • Regalami un sorriso… ed il Natale sarà perfetto! Tanti auguri di Natale!
  • Buon Natale a tutti quanti, non importa se siamo in tanti, quel che conta e che ci sia l’amore, serenità, gioia e tanto calore!
  • I nostri migliori Auguri di Natale e per l’Anno nuovo. Che il nuovo anno sia semplicemente il migliore che abbiate mai trascorso.
  • La pace e la serenità del Natale vi accompagnino sempre.
  • Tantissimi Auguri di Buone Feste a te e alla tua famiglia! Con sincera amicizia
  • Un dolce e sereno Natale a te che lo meriti tanto
  • Con tutto l’amore che può contenere il mio cuore ti auguro un Natale pieno di felicità!
  • Che questi giorni di festa, ricchi di serenità, ti portino tanta pace e fortuna. Tanti auguri di Buon Natale!
  • Che questo Natale ti porti una montagna di sogni da realizzare. Buon Natale!
  • Ti abbraccio e ti auguro di trovare sotto l’albero la gioia, la felicità ed immenso amore. Che sia un Natale unico ed indimenticabile! Auguri di Natale
  • Che questo Natale possa farle vivere il tempo autentico in cui sentirsi sempre felici e in pace col mondo. Felice Natale
  • Un sorriso vale più di mille regali. Ti auguro di riceverne un’infinità. Tanti Auguri di Buon Natale 2019!