Zara Cyber Monday 2019 offerte scaled
Zara Cyber Monday 2019 offerte scaled

Il Cyber Monday di Zara potrebbe avere sconti e promozioni su tantissimi capi di abbigliamento donna, uomo e bambino. Dopo aver celebrato un Black Friday all’insegna di promozioni fino al 40%, il famoso negozio potrebbe ripetere gli sconti solamente all’interno della propria applicazione ufficiale per dispositivi iOS e Android.

Ricordiamo che per il venerdì nero, Zara lanciò le promozioni alla mezzanotte esatta sottolineando che per ottenere gli sconti era necessario visitare il sito web online o recarsi presso i principali negozi fisici con accesso prioritario tramite l’applicazione, evitando eventuali code.

Offerte Zara per il Cyber Monday

Nel momento in cui stiamo scrivendo non sappiamo se Zara celebrerà il Cyber Monday 2019, come fatto per il Black Friday. La giornata del 2 dicembre, primo lunedì dopo il Giorno del Ringraziamento, è denominato anche lunedì cibernetico e riguarda, tradizionalmente, solo i negozi online.

Il nostro suggerimento, in questo caso, è quello di visitare il sito web di Zara e scoprire se vi siano alcune categorie in sconto come cappotti, giubbotti, blazers, vestiti, camicie, top, maglieria, magliette, felpe, pantaloni, jeans, gonne, shorts, scarpe e borse. Nel caso in cui Zara partecipi al Cyber Monday, le occasioni potrebbero essere veramente interessanti.

Non solo sconti di Zara

Ricordiamo, infine, che Zalando ha già attivato gli sconti del Cyber Monday con una promozione che riguarda tutti i prodotti a catalogo già scontati. Quest’ultima permette di ottenere un ulteriore taglio del prezzo del 20%. Per tutte le informazioni su come avere lo sconto abbiamo creato un approfondimento dedicato al Cyber Monday di Zalando, con tutti i dettagli e suggerimenti per ottenere prodotti di abbigliamento e trucco al miglior prezzo possibile.