Cyber Monday Zalando 2019

Il Cyber Monday di Zalando è ufficialmente iniziato con sconti, offerte e promozioni su abbigliamento donna, uomo e bambino. Per questa giornata degli sconti relativi al lunedì cibernetico, Zalando ha pensato a realizzare una promo che riguarda tutto il sito web, su qualsiasi articolo, anche se già scontato.

Nel dettaglio, Zalando offre per il Cyber Monday 2019 il 20% extra su articoli scontati. Cosa significa? Acquistando prodotti già scontati è possibile inserire nel carrello un codice sconto che permette di ottenere un 20% extra, a patto di spendere almeno 60 euro. Il codice sconto in questione è 20CYBER e può essere inserito nell’apposito box durante la fase di checkout.

Zalando Cyber Monday, ulteriore sconto del 20%

Se il Black Friday ha fatto registrare nuovi record per Zalando, per il Cyber Monday il famoso sito web di e-commerce sconta tanti prodotti che riguardano le sezioni donna, uomo e bambini. Nel dettaglio, le categorie in sconto sono abbigliamento, scarpe, sport, borse & accessori, premium e beauty. Quest’ultima categoria contiene make up e creme a prezzo scontato di marchi blasonati.

Ricordiamo che al fine di ottenere l’ulteriore sconto extra del 20% sugli articoli scontati è necessario acquistare i prodotti entro la mezzanotte del 2 dicembre 2019. Come da tradizione, le scorte sono limitate e in questo caso consigliamo di approfittare delle promozioni in atto inserendo a carello l’apposito sconto 20CYBER.

Il Cyber Monday di Zalando rappresenta, quindi, una delle ultime opportunità per approfittare del periodo di sconti e risparmiare su tantissimi prodotti di abbigliamento.