IKEA Cyber Monday 2019
IKEA Cyber Monday 2019

IKEA festeggia il Cyber Monday 2019 con offertesconti e promozioni per tutti i clienti del famoso colosso svedese. Dopo un Black Friday all’insegna di promozioni speciali denominate Black Days, è arrivato il lunedì cibernetico per tutta la giornata del 2 dicembre 2019.

Ma quali saranno le offerte e gli sconti del Cyber Monday di IKEA? Nel dettaglio, IKEA annuncia che tutti i clienti ameranno il lunedì. Non a caso, lunedì 2 dicembre 2019, per acquisti superiori a 300 euro, il servizio di consegna è completamente gratuito. Si tratta di una promozione esclusiva, poiché permette di arredare casa comodamente dal proprio computer e ottenere la consegna senza dover spendere nessun euro in più, anche in caso di pacchi molto pesanti.

Migliori offerte IKEA per il Cyber Monday

Non solo, in vista del Natale 2019, IKEA sconta tantissimi prodotti tra cui addobbi come il paralume STRÅLA, la pallina VINTERFEST, il panettone IKEA, l’albero di Natale IKEA e molti altri prodotti di gastronomia.

Invece, per l’arredamento, IKEA ha attivato le nuove offerte valide dal 1 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020, online e in negozio, salvo esaurimento scorte. Quest’ultime riguardano la poltrona STRANDMON, il supporto PC BYLLAN, la struttura letto HEMNES, le sedie da ufficio HATTEFJÄLL e molti altri prodotti, visibili presso questa pagina dedicata.

IKEA ricorda che è attivo lo sconto del 50% sul prezzo dei pannelli solari. Il risparmio è dovuto al fatto che il credito fiscale delle detradizioni viene ceduto al partner Wölmann. In questo modo è possibile installare fin da subito pannelli solari, senza dover aspettare 10 anni per ottenere la detrazione completa.

Per concludere la carrellata di sconti, IKEA ricorda che da venerdì 6 a domenica 8 dicembre 2019 è possibile assaggiare prodotti svedesi grazie a degustazioni, workshop e menû che riprendono le tradizioni di Natale della Svezia.