Cyber Monday MediaWorld
Cyber Monday MediaWorld

Il Cyber Monday di MediaWorld termina il 2 dicembre e proprio per questa occasione, la famosa catena di elettronica prosegue sulla scia delle offerte lanciate per il Black Friday, ma con possibili ulteriori sconti e promozioni. Prodotti come iPhone 11, iMac, Smart. TV e aspirapolvere Dyson V10 sono andati letteralmente a ruba. Al tempo stesso, MediaWorld potrebbe nuovamente inserirli a catalogo anche come offerte lampo, promozioni e sconti imperdibili .

Visitando la homepage del sito ufficiale del megastore ci si accorge della presenza della scritta “Facciamo neri i prezzi ancora per:…”, con un countdown che accompagna il termine delle offerte. Ciò significa che vi sono ancora alcuni giorni per acquistare i prodotti desiderati. In questo caso, il nostro consiglio è quello di consultare attentamente tutto il catalogo MediaWorld e, nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, inserire la propria email per essere avvisati in caso di nuova disponibilità.

Cyber Monday MediaWorld, le occasioni

Ma quali possono essere le migliori occasioni del Cyber Monday di MediaWorld? Ad oggi, gli oggetti più venduti sono la scopa elettrica Dyson V10 Animal a 379 euro, il computer all-in-one iMac 21.5 pollici MMQA2T/A 2017 a 999 euro e la Smart TV Samsung QE55Q82RATXZT a 799 euro.

Tuttavia, come preannunciato, il Cyber Monday di MediaWorld potrebbe riservare ulteriori sorprese. Quest’ultime potrebbero riguardare prodotti di elettronica come smartphone, TV, piccoli e grandi elettrodomestici, ma anche molto altro ancora.