MediaWorld Black Friday 2019 offerte

Il Black Friday di MediaWorld inizierà dal 28 novembre al 2 dicembre, ma nel frattempo sono partite le offerte imperdibili in anteprima. Nei giorni che precedono l’inizio del Black Friday, MediaWorld sconta tantissimi prodotti anche se le vere e proprie offerte inizieranno dal 25 novembre. Non resta, quindi, che scoprire più nel dettaglio tutte le offerte in anteprima che sono disponibili da oggi 25 novembre.

Offerte anteprima Black Friday di MediaWorld

Quali sono le migliori promozioni che MediaWorld ha riservato per i propri clienti in attesa del venerdì nero? Partiamo, innanzitutto, da Samsung Galaxy A70, smartphone di ultima generazione che viene venduto a 279 euro, invece dei 419 euro di listino.

MediaWorld offerte Black Friday Samsung Galaxy A70

Sconto veramente forte è quello su MacBook Air da 13 pollici. In questo caso, anche altre catene di elettronica avevano realizzato una promozione simile, solamente MediaWorld supera tutti proponendo il MacBook Air di nuova generazione a 895 euro, invece di 1279 euro. Un’occasione da cogliere al volo il 28 novembre.

MediaWorld offerte Black Friday MacBook Air

Per tutti gli amanti delle Smart TV, MediaWorld permette di comprare il modello Sony KD65XF9005 da 65 pollici 4K HDR Full Array LED con processore X1 Extreme al prezzo di 999 euro, invece di 1499 euro di listino.

MediaWorld offerte Black Friday Smart TV Sony

Per quanto riguarda le console, segnaliamo la presenza di Xbox One S 1TB edizione All Digital a 129,99 euro, con uno sconto di 100 euro rispetto al prezzo di listino. Oltre alla Xbox One S, sono inclusi anche 3 giochi digitali come Minecraft, Sea of thieves e Fortnite.

MediaWorld offerte Black Friday Xbox One S

Per la casa, invece, MediaWorld sconta il ferro da stiro a caldaia Braun a 99,99 euro e il frigorifero combinato LG GBB71NSEFN Total No Frost a 599 euro. Due occasioni molto interessanti, da non perdere.

Le offerte in anteprima non finiscono qui, bensì sono presenti sul sito web di MediaWorld e riguardano anche computer, cuffie, droni, TV OLED, mouse, elettrodomestici e molto altro ancora.

MediaWorld sfida la concorrenza

Nel momento in cui stiamo scrivendo, anche altre catene di elettronica hanno dato il via al Black Friday anticipando la data ufficiale. Vere e proprie offerte a partire da Amazon, passando per Unieuro, Trony ed Expert, aspettando venerdì 29 novembre, giorno ufficiale del Black Friday 2019. Il nostro consiglio, in questo caso, è quello di approfittare delle offerte e non lasciarsi sfuggire le vere occasioni, ricordandosi però che il venerdì nero è alle porte.