Zalando Black Friday 2019 sconti e offerte speciali

Zalando festeggia il Black Friday 2019 con offerte, sconti e promozioni su un’ampia serie di prodotti di abbigliamento uomo, donna e bambino. Il famoso sito web di shopping continua nell’ormai tradizionale serie di promozioni relative al venerdì nero che, quest’anno, si celebrerà il 29 novembre.

Lo scorso anno, i capi d’abbigliamento in saldo su Zalando per il Black Friday erano principalmente maglioni, vestiti, cappotti, pantaloni e molto altro. Gli sconti variavano in base al prodotto desiderato, ma era possibile sommare anche eventuali coupon ottenuti nei giorni precedenti, così da cogliere la miglior occasione possibile.

Le offerte di Zalando per il Black Friday

 

Black Friday Zalando Coming soon pagina web

Il 29 novembre, giorno del Black Friday, Zalando potrebbe lanciare promozioni esclusive su tantissimi prodotti. Non a caso, Zalando ha già pubblicato una pagina web relativa al Black Friday, con la scritta Coming Soon come a indicare che vi saranno offerte veramente interessanti.

Nel momento in cui stiamo scrivendo, Zalando sconta già alcuni prodotti di brand più o meno famosi. Sono attive oltre 3 mila pagine di sconti per donna, uomo e bambino. Vi è veramente l’imbarazzo della scelta sia per l’abbigliamento, ma anche per il settore beauty. Quest’ultimo è la nuova aggiunta di Zalando e propone prodotti cosmetici sia europei, americani e coreani a prezzi scontati.

Non solo, come da tradizione, Zalando offre la politica 100 giorni di reso gratuito. All’interno della nostra guida di come fare reso su Zalando ti guidiamo passo passo in tutta la procedura e su come contattare l’azienda in caso di problematiche.

Lo scorso anno, Zalando festeggiò il Black Friday con sconti fino al 70% online, su un’ampia serie di prodotti. Non solo, il periodo di promozioni continuò per una settimana intera e coinvolse tantissimi brand internazionali.

Cyber Week dopo il venerdì nero

Se da un lato Zalando parteciperà al Black Friday, a partire da lunedì 2 dicembre 2019 vi sarà spazio per la Cyber Week. Lo scorso anno, quest’ultima iniziativa fu un vero e proprio successo. Di fatto, Zalando potrebbe ripetere il periodo promozionale che riguarda sia il giorno del Cyber Monday, ma anche i giorni successivi così da offrire a tutti i clienti occasioni da non perdere.