MediaWorld NO IVA giugno 2019
MediaWorld NO IVA giugno 2019

MediaWorld ha dato il via agli sconti NO IVA. Dalla notte di sabato 22 giugno, le offerte e promozioni dureranno per 48 ore e grazie alle quali è possibile acquistare prodotti con sconto del 22%.

Lo sconto NO IVA di MediaWorld è attivo fino a domenica 23 giugno sia nei negozi fisici che nei negozi online di MediaWorld. Gli utenti interessati alla promozione possono effettuare acquisti usufruendo anche del finanziamento tasso zero entro luglio 2019.

Migliori offerte sconto NO IVA di MediaWorld

Ma quali sono le migliori offerte di MediaWorld? La promozione che si chiama “l’unico vero NO IVA” comprende un’ampia gamma di prodotti senza esclusione di marche.

Ad esempio, è possibile comprare smartphone, computer, TV, elettrodomestici e un’ampia gamma di dispositivi tecnologici a prezzo scontato. Presenti anche DVD, Blu-Ray, videogame e molto altro ancora.

Ricordiamo che la promozione MediaWorld prevede uno sconto totale dell’IVA del 22% sull’imponibile. Ciò significa che, scorporandola dal prezzo finale, l’utente avrà uno sconto secco del 18,04%, rispetto allo scontrino senza promozione.

Per maggiori informazioni su tutti gli sconti, i prodotti coinvolti e le migliori offerte del momento suggeriamo di consultare il sito web ufficiale di MediaWorld alla ricerca della miglior occasione da non perdere.