Volantino MediaWorld offerte fino al 19 maggio 2019
Volantino MediaWorld offerte fino al 19 maggio 2019

Ecco il volantino MediaWorld con offerte e promozioni valido fino al 19 maggio 2019 in negozio che online. Il volantino della famosa catena di elettronica si chiama “RED PRICE – Diventiamo rossi dalla convenienza” e permette di acquistare tantissimi prodotti approfittando del classico tasso zero in 10, 20 o 25 rate. Di fatto, le pagine del volantino MediaWorld offrono smartphone, tablet, computer ed elettrodomestici a prezzo scontato e con la possibilità di pagarli a rate.

Non ci resta, quindi, che vedere più da vicino e scoprire in dettaglio le migliori offerte e promozioni del volantino MediaWorld valido fino al giorno 19 maggio 2019.

Offerte Apple nel volantino MediaWorld

Il volantino MediaWorld mette in evidenza offerte speciali su prodotti Apple. In particolar modo, vi sono offerte su smartphone. È possibile acquistare:

  •  iPhone XR da 64 GB a 779 euro, pagandolo anche a rate.
  • iPhone XS Max a 1169 euro
  • Apple Watch Series 4 a 429 euro.

Smartphone in promozione

Nel volantino MediaWorld sono presenti molteplici gli smartphone in promozione. E al di là degli iPhone ci sono molti Android veramente interessanti: da Huawei a Samsung, fino ad altri marchi. Tutte le promozioni in questione sono molto interessanti, soprattutto se si considera la presenza del tasso zero.

Sconti su Smart TV

Infine, se sei alla ricerca di una Smart TV all’avanguardia, MediaWorld propone tantissimi modelli di LG, Samsung, Sony e altre aziende a prezzi speciali. In questo caso il nostro consiglio è quello di sfogliare il volantino digitale presente qui sotto, così da cogliere il miglior prezzo possibile.

Volantini Unieuro | Expert | Euronics | Trony

Infine, vuoi le migliori promozioni tecnologiche, offerte e sconti del momento da non perdere? Scopriamo insieme le migliori offerte e promozioni del momento in Italia. Devi sapere che anche le altre catene come Trony, Unieuro, Euronics ed Expert hanno volantini consultabili sul nostro sito cliccando a questa pagina.