PlayStation 4 Slim in edizione limitata Days of Play 2019 scaled
PlayStation 4 Slim in edizione limitata Days of Play 2019 scaled

Sony ha annunciato il ritorno di Days of Play 2019, iniziativa che porta con sé il debutto della nuova PlayStation 4 Slim in edizione limitata. Questa console di colore grigio è caratterizzata da un hard disk da 1 terabyte e una scocca personalizzata con le celeberrime icone dei 4 tasi superiori del controller Sony.

Al tempo stesso, nella confezione della PlayStation 4 Slim in edizione limitata sarà presente il Dualshock 4 nella stessa colorazione della console. Quest’ultimo potrebbe essere venduto anche singolarmente, al fine di conquistare tutti gli appassionati di videogame.

Nel momento in cui stiamo scrivendo, PlayStation 4 Slim in edizione limitata non ha ancora un prezzo ufficiale. Non solo, Sony non ha diramato alcun dettaglio sull’iniziativa Days of Play.

Ciò che sappiamo, Sony in occasione dell’E3 2018 aveva previsto offerte su giochi, console e accessori, oltre all’edizione limitata di PS4 Slim.

Non resta, quindi, che aspettare maggiori dettagli sulla nuova console, anche se indiscrezioni stimano il lancio durante il mese di giugno 2019 a un prezzo di circa 299 dollari negli Stati Uniti.