Volantino Trony offerte fino al 24 aprile 2019 18

Vi proponiamo il volantino Trony valido dal 4 al 24 aprile 2019 che contiene offerte e promozioni speciali. Gli sconti in questione avvengono grazie all’iniziativa “Sconto IVA al raddoppio”. In particolare, la catena di elettronica permette di acquistare dispositivi come Smart TV, smartphone, elettrodomestici e molto altro con IVA scontata fino a due volte.

Trony permette di acquistare prodotti approfittando del tasso zero con TAN fisso 0% e TAEG 0%. Così facendo è possibile pagare in 10 o 20 mesi su tutti i prodotti contrassegnati dal bollino relativo al tasso zero.Non resta, quindi, che scoprire le migliori offerte di tecnologia presenti nel volantino Trony valido fino al 24 aprile.

volantino Trony: Smart TV in sconto

Sfogliando il volantino Trony troviamo una Smart TV a prezzo molto conveniente. Si tratta della TV LG UHD da 49 pollici modello 49UK7 venduta a 399,70 euro, invece di 595 euro. Nelle pagine interne del flyer vi sono Smart TV di Samsung, Panasonic, Philips sia con tecnologia OLED, QLED che LED a prezzo scontato.

Ovviamente, come da tradizione Trony, il volantino nasconde tantissime offerte e opportunità sul fronte Smart TV, in modo tale da poter cogliere il miglior prezzo possibile.

Smartphone in offerta

Non solo, Trony ha inserito nel proprio volantino anche molti smartphone a prezzo scontato come i seguenti modelli:

  • iPhone XR a 736,90 euro
  • Huawei Mate 20 a 499,10 euro
  • Samsung Galaxy A9 a 474,60 euro
  • Huawei P20 a 335,90 euro
  • Nokia 2.1 a 89,30 euro

Nel volantino troviamo una sezione dedicata ai nuovi Samsung Galaxy S10, S10+ e S10e.

Per concludere la carrellata di prodotti in sconto nel volantino Trony vi sono anche promozioni valide su computer, notebook console, fotocamere reflex ed elettrodomestici per la casa.

Volantino MediaWorld | Unieuro | Expert

Nel frattempo, se sei alla ricerca di occasioni tecnologiche, promozioni, offerte e sconti da non perdere, devi sapere che anche le altre catene come MediaWorld, Unieuro, Euronics ed Expert hanno volantini consultabili a questa pagina.