mediaworld volantino 30 marzo 2

Il Volantino MediaWorld con offerte fino al 30 marzo è attivo. Promozioni e sconti all’interno del catalogo della famosa catena di elettronica denominato “Huawei Days”. Proprio per il periodo di validità, MediaWorld permette di approfittare del tasso zero su tutti gli acquisti a partire da 299 euro. Si può pagare in 10, 20 o 25 rate con TAN fisso 0% e TAEG 0%.

Andiamo a vedere, allora, quali sono i prodotti più interessanti nel volantino MediaWorld. Scopriamoli insieme più in dettaglio, oltre al volantino sfogliabile.

Volantino MediaWorld: smartphone in offerta

Fin da subito, il volantino MediaWorld racchiude smartphone a prezzo speciale, con la possibilità di acquistarli con il tasso zero. E visto il nome del volantino, il tutto è concentrato su Huawei, produttore cinese che da poco ha portato sul mercato i nuovi P30 e P30 Pro. Vediamo qualche offerta, allora:

  • Huawei P30 799 euro
  • Huawei P30 Pro 999 euro
  • Huawei P Smart 2019 a 199 euro
  • Huawei P Smart a 149 euro

Per chi acquista un Huawei P30 o P30 Pro, inoltre, la promozione prevede l’omaggio di un altoparlante Sonos del valore di oltre 200 euro. Un buon affare, insomma.

Nelle pagine successive del volantino, comunque, ci sono un po’ tutti i prodotti del gigante cinese. Dalle cuffie senza fili ai personal computer, ai Meddiapad. Quattro pagine tutte dedicate alla tecnologia del produttore asiatico, dunque, per questa promozione di MediaWorld

Volantino Unieuro | Tony | Expert

Infine, se sei alla ricerca di occasioni tecnologiche, promozioni, offerte e sconti da non perdere, devi sapere che anche le altre catene come come Trony, Unieuro, Euronics ed Expert hanno volantini attivi consultabili a questa pagina.