Volantino Expert offerte fino al 14 aprile 2019
Volantino Expert offerte fino al 14 aprile 2019

Il volantino Expert si rinnova con offerte e promozioni valide dal 28 marzo fino al 14 aprile 2019. L’iniziativa si chiama “Quando vuoi di più, maxi sconto & mini rata”. Un volantino ricco di promozioni a partire dal tasso zero in 20 o 30 mesi, utile per acquistare prodotti come Smart TV, smartphone, tablet, computer ed elettrodomestici in sconto.

Il tasso zero di Expert permette di pagare in 20 o 30 mesi ed, al tempo stesso, è possibile sottoscrivere la carta MyExpert con cui è semplice ottenere ancor più vantaggi sia in termini di prezzo che offerte. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio le migliori offerte del volantino Expert valido fino al 14 aprile.

Smartphone in sconto nel volantino Expert

Fin dalla prima pagina del volantino Expert troviamo smartphone a prezzo molto interessante tra cui il nuovissimo Xiaomi Redmi Note 7. Quest’ultimo è uno smartphone appena uscito e viene venduto al prezzo di 199,90 euro.

Al tempo stesso, è possibile acquistare i nuovi Galaxy S10e, S10 e S10+ anche con il pagamento in mini rate a tasso zero da 20 o 30 mesi. Non solo smartphone Samsung nel volantino Expert, ma anche Huawei ha una sezione dedicata con i seguenti modelli:

  • Huawei Mate 20 Pro a 799 euro
  • P smart+ 2019 a 259 euro
  • P20 Lite a 229 euro

Non solo, vi sono Zenfone Max Pro di ASUS venduto a 299 euro, Honor 10 Lite a 219 euro e Wiko View 2 GO a 139 euro. Al tempo stesso troviamo anche accessori tra cui Galaxy Watch Active, Fitbit Vera, Garmin VivoSport e molti altri ancora.

Smart TV a prezzo scontato

Le Smart TV sono protagoniste del volantino Expert a partire dai modelli di ultima generazione LG OLED TV, passando per Samsung, Sony e Philips.

In questo caso, il nostro suggerimento è quello di controllare tutte le offerte in dettaglio all’interno del volantino sfogliabile Expert presente qui sotto.

Nel frattempo, se sei alla ricerca di occasioni tecnologiche e sconti da non perdere, abbiamo effettuato un riepilogo delle offerte delle altre catene come Unieuro, Trony e MediaWorld. Quest’ultime hanno volantini attivi tra il mese di marzo e aprile.