Oggi 25 marzo 2019 si terrà il tanto atteso evento Apple di cui sarà possibile seguire la diretta live streaming. Secondo indiscrezioni, Apple metterà in primo piano i servizi a pagamento ricorrente tra cui un nuovo servizio di giornali e riviste in abbonamento, ma anche il tanto atteso servizio di streaming video di Apple.

Sul fronte hardware, invece, Apple potrebbe ufficializzare la data di rilascio di AirPower, la base di ricarica che permetterà di ricaricare senza fili iPhone, Apple Watch e AirPods. Vi sono, inoltre, indiscrezioni su iPod Touch. Quest’ultimo potrebbe prendersi un posto di rilievo nel palcoscenico durante il keynote.

Non resta, quindi, che scoprire come seguire la diretta live streaming dell’evento Apple del 25 marzo 2019.

Come guardare l’evento Apple del 25 marzo 2019

Per l’occasione Apple ha invitato gli appassionati a seguire la presentazione di lunedì 25 marzo sui maxi schermi nei principali Apple Store del mondo. Ad esempio, i negozi che permetteranno di guardare l’evento in streaming sul grande schermo sono molteplici a partire da quello di Milano in Piazzale Liberty.

Tuttavia, per coloro che desiderano guardare l’evento comodamente seduti sul divano di casa, Apple permette di vedere la diretta del keynote a partire dalle ore 18:00, ora italiana.

La diretta live dell’evento sul sito ufficiale Apple permetterà di scoprire tutte le principali novità che l’azienda di Cupertino prevede di lanciare.

Non resta, quindi, che rimanere in attesa per scoprire tutte le principali novità dell’evento Apple del 25 marzo 2019. Come detto, è possibile vedere il live sia tramite la diretta streaming sul sito, che all’interno dei vari Apple Store presenti nelle grandi città.