Volantino Unieuro e sconti Batticuore 21 marzo
Volantino Unieuro e sconti Batticuore 21 marzo

Il volantino Unieuro ha offerte e sconti Batticuore valide fino al 21 marzo 2019. La promozione riguarda un’ampia gamma di prodotti tecnologici tra cui smartphone, tablet, computer, Smart TV, elettrodomestici per la casa come frigoriferi e non solo.

Siamo di fronte a offerte da non lasciarsi scappare e valide fino al primo giorno di primavera. Al tempo stesso, Unieuro offre per questa promozione Batticuore sconti fino al 50% per tutti queli che acquistano anche online, oltre alla consegna gratuita. Il volantino Unieuro sorprende con promozioni speciali da vedere più nel dettaglio.

Volantino Unieuro, offerte tecnologiche di primavera

Analizzando più in dettaglio il volantino Unieuro troviamo prodotti come smartphone a un prezzo scontato rispetto a quello di listino. Tra gli smartphone più convenienti vi sono i seguenti modelli:

  • Xiaomi Redmi A6 a 99,90 euro
  • Samsung Galaxy A7 al prezzo di 279 euro, invece di 349 euro
  • Huawei P20 Pro a 549,90 euro
  • Huawei Mate 20 Pro a 899,90 euro
  • Honor 10 a 299,90 euro, anziché 369 euro

Oltre a questi smartphone, Unieuro sconta smartwatch come Galaxy Watch, Huawei Watch GT e Huawei Band 3, ma al tempo stesso troviamo molti altri sconti.

La famosa catena di elettronica, non a caso, propone computer all-in-one, notebook, stampanti, monitor e anche Google Home Mini in sconto a 89 euro. In questo caso, il suggerimento è quello di approfondire le offerte del volantino Unieuro sconti Batticuore valido fino al 21 marzo.

Volantino Unieuro e tutti gli altri sconti

Infine, da segnalare tra le tantissime offerte di Unieuro anche molteplici Smart TV di ultima generazione dotate di risoluzione 4K HDR e disponibili in tantissime dimensioni.

Infine, ricordiamo che nel momento in cui stiamo scrivendo vi sono molte altre catene di elettronica con sconti e promozioni che abbiamo raccolto nel nostro articolo dedicato a MediaWorld, Euronics, Trony ed Expert.