volantino trony 31 marzo 2019 offerte
volantino trony 31 marzo 2019 offerte

Ecco il volantino Trony che prevede le famose offerte e promozioni 20+10, ovvero 20 rate a tasso zero e buono sconto pari al 10% del valore del prodotto. L’offerta in questione si chiama “Solo da Trony 20+10” e rappresenta un’occasione molto interessante da non lasciarsi scappare.

All’interno del flyer della catena di eletronica troviamo un’ampia gamma di prodotti evidenziati che possono essere acquistati e ripagati comodamente in 20 rate a tasso zero. Con l’acquisto di uno dei prodotti in questione, Trony offrirà anche un buono sconto pari al 10% del prezzo del prodotto. Non resta che scoprire più da vicino le migliori offerte di Trony valide per tutto il mese di marzo 2019.

Smartphone Volantino Trony

Gli smartphone sono tra i principali protagonisti del volantino. Fin dalla prima pagina, infatti, troviamo Huawei P20 Pro venduto a 549 euro. In questo caso, il cellulare può essere acquistato in 20 rate a tasso zero a 27,45 euro al mese e con un buono sconto da 54,90 euro.

In alternativa, vi sono i seguenti modelli in promozione con tasso zero o con sconto del 10%:

  • Huawei Mate 20 Pro a 899 euro
  • Samsung Galaxy A9 a 529 euro
  • Samsung Galaxy A6 a 229 euro
  • LG G7 FIT a 299 euro
  • LG K11 a 129 euro

Volantino Trony, offerte e promozioni fino al 31 marzo

Nelle pagine del volantino, oltre a prodotti di informatica, troviamo anche climatizzatori, aspirapolveri, lavasciuga per pavimenti senza fili e molto altro ancora.

La promozione 20+10 di Trony si estende a un’ampia gamma di prodotti come frigoriferi, forni, lavatrici, lavasciuga e non solo. In questo caso, il nostro suggerimento è quello di controllare il volantino presente in questo articolo al fine di cogliere le migliori promozioni.

In alternativa, se stai cercando le migliori offerte di elettronica ti suggeriamo di controllare anche i volantini di MediaWorld, Unieuro ed Expert, con sconti speciali.