Volantino Unieuro offerte e sconti Batticuore 21 marzo 2019
Volantino Unieuro offerte e sconti Batticuore 21 marzo 2019

Il volantino Unieuro valido fino al 21 marzo 2019 sorprende tutti con sconti e offerte Batticuore. Una promozione che include tantissimi prodotti come Smart TV, smartphone, computer, elettrodomestici per la casa e molto altro ancora. Offerte da non lasciarsi scappare e valide fino al giorno di primavera.

Rispetto al passato, Unieuro ha previsto per questa promozione sconti fino al 50% per coloro che acquistano anche online, oltre alla consegna gratuita. Il volantino Unieuro sorprende con promozioni speciali da vedere più nel dettaglio.

Promozioni e offerte di primavera nel volantino Unieuro

Ma quali sono i prodotti più interessanti e convenienti del volantino? Si parte dagli smartphone e tra di essi troviamo molteplici modelli Android tra cui i seguenti:

  • Samsung Galaxy A7 al prezzo di 279 euro, invece di 349 euro
  • Huawei P20 Pro a 549,90 euro
  • Huawei Mate 20 Pro a 899,90 euro
  • Honor 10 a 299,90 euro, anziché 369 euro
  • Xiaomi Redmi A6 a 99,90 euro

Al tempo stesso, tra le offerte vi sono smartwatch di ultima generazione come Galaxy Watch al prezzo di 299,90 euro, Huawei Watch GT a 169,90 euro e Huawei Band 3 proposto a 79,90 euro.

Il volantino non termina qui. Gli sconti riguardano computer all-in-one, notebook, stampanti, monitor e anche Google Home Mini in sconto a 89 euro. Il nostro suggerimento è quello di guardare più da vicino tutte le promozioni nel volantino sconti Batticuore di Unieuro.

Volantino Unieuro e altri sconti

Tra le offerte di Unieuro desideriamo segnalare molte Smart TV di ultima generazione con risoluzione 4K HDR e dalle diagonali più disparate.

Infine, vi ricordiamo che nel momento in cui stiamo scrivendo vi sono molte altre catene di elettronica con sconti e promozioni che abbiamo raccolto nel nostro approfondimento dedicato a MediaWorld, Trony ed Expert.