Volantino Expert offerte fino 17 marzo 2019

Ecco il volantino Expert valido fino al 17 marzo 2019. Un volantino che include offerte e sconti su Smart TV di ultima generazione. L’iniziativa si chiama “Quando vuoi di più, il regalo è ad alta definizione” e permette di acquistare un elettrodomestico con una grande TV abbinata in regalo.

Al tempo stesso, il volantino Expert include, come da tradizione, la formula del tasso zero con TAN fisso 0% e TAEG 0%, che permette di pagare in 20 mesi, comodamente. Ma quali sono i prodotti di elettronica come smartphone, computer ed elettrodomestici in promozione? Scopriamoli insieme.

Volantino Expert fino al 17 marzo

Sfogliando le prime pagine del flyer della famosa catena di elettronica si scoprono elettrodomestici in offerta speciale con vendita abbinata di Smart TV. Quest’ultime due possono essere la TV Telefunken Ultra HD 4K da 43 pollici e 49 pollici, in base all’elettrodomestico acquistato.

Ad esempio, acquistando la lavatrice Electrolux EW6F512Y a 599 euro è possibile ottenere la Smart TV 43 pollici del valore di 349 euro. Altrimenti, con l’asciugatrice AEG T8DBE841 venduta a 799 euro è possibile ottenere in regalo lo Smart TV 49 pollici del valore di 449 euro.

La promozione in questione è valida anche in caso di acquisto di frigoriferi, lavatrice + asciugatrice, lavastoviglie e molto altro ancora. Per maggiori dettagli suggeriamo di controllare attentamente il volantino Expert presente all’interno di questo articolo.

Smartphone e accessori in offerta

Per quanto riguarda gli smartphone, il volantino Expert sconta i seguenti modelli a un prezzo particolarmente interessante:

  • Samsung Galaxy A7 a 269,90 euro
  • Huawei P20 Lite a 259,90 euro
  • Huawei P Smart 2019 a 219,90 euro
  • Samsung Galaxy J6 a 169,90 euro
  • LG K9 a 79,99 euro
  • Brondi Senior Phone Amico Flip+ a 69,99 euro
  • Nuu A4L a 49,99 euro

Al tempo stesso, il volantino Expert include Powerbank, gaming headset e ricaricatori wireless in sconto di Trust, ma anche memorie microSD e chiavette USB Lexar a prezzi convenienti.

Volantino MediaWorld e gli altri

Infine, ricordiamo che nel momento in cui stiamo scrivendo sono attive molte altre offerte tra cui quelle dei principali concorrenti di Expert. Qui trovate un post dedicato a MediaWorld, Unieuro, Trony ed Euronics.