Volantino MediaWorld Red Price
Volantino MediaWorld Red Price

Il volantino MediaWorld valido fino al 20 febbraio 2019 include un’ampia gamma di offerte e promozioni speciali denominate “Red Price” abbinate al classico tasso zero con cui pagare a rate senza interessi.

La catena di elettronica sconta tantissimi prodotti tra cui smartphone, tablet, computer, TV e, al tempo stesso, propone un ampio speciale dedicato alla casa. Ma quali sono le migliori promozioni del nuovo volantino MediaWorld? Non resta, quindi, che scoprirle insieme.

Offerte MediaWorld Red Price e Speciale Casa

Nel momento in cui stiamo scrivendo, MediaWorld propone due ben distinte tipologie di promozioni: quelle classiche del volantino e una sezione speciale dedicata alla casa con tasso zero.

Nel volantino Speciale Casa, consultabile in questa pagina, troviamo frigoriferi, lavatrici, aspirapolveri e molti altri elettrodomestici bianci per la casa in offerta speciale. Tutti coloro che sono interessati possono approfittare del tasso zero 0% che permette di pagare in 10, 20 o 25 rate l’elettrodomestico acquistato.

Al tempo stesso, però, MediaWorld è andata oltre proponendo fino al 20 febbraio 2019 un nuovo volantino denominato “Red Price, non accontentarti dei soliti sconti!”. Quest’ultimo continua con l’offerta del tasso zero, ma al tempo stesso propone ai clienti della famosa catena di elettronica smartphone in offerta tra cui:

  • OnePlus 6T a 579 euro
  • Samsung Galaxy A7 a 299 euro
  • iPhone XS 64 GB a 1129 euro
  • iPhone XS Max 256 GB a 1399 euro

Ricordiamo che puoi sfogliare il volantino nel nostro approfondimento dedicato in cui troverai tutte le migliori offerte e promozioni dell’iniziativa Red Price di MediaWorld.

Infine, vi sono anche altre catene di elettronica che propongono prodotti a prezzo speciale con volantini ricchi di elettrodomestici, computer, console e molto altro. Ad esempio, sono attivi i volantini di Trony, Unieuro ed Expert, validi quasi per tutto il mese di febbraio.