Volantino Expert offerte e promozioni fino al 27 febbraio 2019
Volantino Expert offerte e promozioni fino al 27 febbraio 2019

Il nuovo volantino Expert è ufficiale ed è caratterizzato da offerte e promozioni valide fino al 27 febbraio 2019. Nel dettaglio, il volantino si chiama “Missione rottamazione a tasso zero”. La famosa catena di elettronica, infatti, propone smartphone, Smart TV ed elettrodomestici a prezzo scontato rispetto a quello di listino. Un flyer denso di opportunità da cogliere al volo.

Come detto, le offerte del volantino Expert sono valide dal 1 al 27 febbraio 2019 ed è possibile pagare in 10 o 20 mesi a tasso zero con TAN fisso 0% e TAEG 0%. Si tratta di una formula che viene adottata da tempo da parte di Expert e anche i principali concorrenti. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio le migliori offerte del volantino Expert per quanto riguarda l’elettronica.

Smartphone in offerta nel volantino Expert

Fin dalla prima pagina del volantino Expert si comprende come gli smartphone coprano un’importante fetta delle promozioni. Nel dettaglio, i migliori smartphone scontati da Expert sono i seguenti modelli:

  • Samsung Galaxy J6+: 189 euro
  • Huawei Mate 20 Lite: 289,90 euro
  • Samsung Galaxu K3: 139,90 euro
  • Huawei Y7 2018: 159,90 euro
  • LG K9: 89,90 euro

Volantino Expert Smart TV

Per quanto riguarda le Smart TV, Expert dedica ampio spazio alle proprie offerte tra cui i seguenti modelli:

  • Samsung Smart TV da 49 pollici 4K Ultra HD: 459,90 euro
  • Samsung Smart TV 50 pollici 4K Ultra HD: 549,90 euro
  • Smart TV Samsung da 43 pollici 4K: 379,90 euro

A completare le offerte vi sono accessori per le TV di ultima generazione come lettori DVD Blu-Ray, speaker e molto altro ancora.

Ricordiamo che il volantino Expert valido fino al 27 febbraio permette di acquistare elettrodomestici bianchi come frigoriferi, forni, lavatrici e molto altro a prezzo ribassato. Suggeriamo di dare un’occhiata alle principali offerte, così da cogliere la migliore occasione.

In alternativa, se sei interessato alle offerte delle catene di elettronica, abbiamo creato un articolo dedicato in cui puoi trovare tutte le promozioni del momento tra cui MediaWorld, Unieuro, Euronics e Trony.