emoticon pene piccolo
emoticon pene piccolo

Emoticon pene piccolo e tutte le altre del 2019. Cosa sta succedendo? Beh, sono in arrivo circa 230 nuovo emoticon, che popoleranno Whatsapp (ma anche tutte le app di messaggistica e i social media) entro il 2019. Fra queste ce n’è qualcuna che non convince granché. E fa discutere. Come quella del pene piccolo.

Emoticon pene piccolo WhatsApp

Tra le novità previste, quelle che hanno catalizzato più attenzione sono quelle relative alle le persone con disabilità e alle coppie omosessuali. Ma a far discutere maggiormente ce n’è una: quella della manina con le dita ravvicinate che indica il “pene piccolo”.

Si tratta, in sostanza, di una mano che con due dita (pollice e indice) ravvicinati, indica in qualcosa di piccolo. Ma per l’immaginario collettivo quel piccolo è già stato definito in qualcosa …

Tra le altre emoticon in arrivo nel 2019, c’è anche quella in onore dei donatori del sangue (con una gocciolina di sangue). Ma arriveranno anche un’ascia e un rasoio, per popolare la categoria degli utensili.
Tra le altre, anche le emoticon di aglio, burro e cipolle. E anche un bel waffle.

Emoticon: cosa sono

Emoticon è una espressione simbolica realizzata tramite determinate combinazioni di caratteri (parentesi, due punti, punto e virgola, numeri, ecc.), con la quale un utente esprime il proprio stato d’animo negli sms, nei messaggi di posta elettronica o mentre dialoga in rete con un altro utente.