volantino_mediaworld_redmania_offerte_febbraio 2019

Volantino MediaWorld in corso offre molte opportunità con grandi offerte. Un volantino che presenta promozioni riguardanti tutto il mondo dell’elettronica: smartphone, smart tv, notebook, pc e console. La promo in corso, infatti, è molto è stata ribattezzata “RED mania“. Le pagine di questo volantino sono dedicate, dunque, a offerte di ogni genere (anche ai Pc, sia desktop che portatili). Insomma, un po’ per tutti i gusti.

MediaWorld tasso zero

I clienti MediaWorld che acquistano un prodotto in questo periodo, inoltre, potranno usufruire del tasso 0 e pagare anche in 10, 20 o 25 rate con TAN e TAEG fisso allo 0% (il regolamento è spiegato bene proprio all’interno del volantino). Ma allora andiamo a scoprire più in dettaglio tutte le migliori offerte del volantino.

Volantino MediaWorld offerte

Ma entriamo subito nel dettaglio di questo volantino con le offerte più interessanti. Vi diciamo subito che c’è il Huaewi Mate 20 Pro, proposto a 1059 euro, ma con un tasso zero interessante. Ma anche il OnePlus 6T a 549 euro. Per quanto riguarda Samsung ci sono in offerta Galaxy S9 e Galaxy A7. Ma vi ricordiamo che la casa coreana sta per lanciare il nuovo Galaxy S10, quindi abbiate pazienza se potete.

offerte Apple da MediaWorld

E in questa carrellata di offerte, non poteva rimanere fuori Apple. Coma al solito MediaWorld ha dedicato al colosso di Cupertino una intera pagina di offerte. Ci sono iPhone Xr, Apple Watch, iPad, ma anche MacBook Air. Vi consigliamo, dunque, di dare una bella occhiata.

In conclusione, ti ricordiamo che anche altre catene di elettronica stanno effettuando sconti speciali con offerte sottocosto: qui c’è il volantino Trony, valido fino al 13 febbraio. Mentre qui c’è volantino Unieuro. A questa pagina, inoltre, puoi trovare tutti i volantini che ti servono per il mondo del tech.

Non solo, è appena uscito il volantino di MediaWorld valido fino al 10 febbraio. Scoprilo nel nostro approfondimento dedicato.

E potrete anche cercare un regalo per San Valentino, dato l’imminente arrivo della festa degli innamorati.