volantino unieuro offerte febbraio 2019
volantino unieuro offerte febbraio 2019

Volantino Unieuro carico di offerte è appena uscito e ha promozioni su prodotti di elettronica valide fino al 13 febbraio 2019. Questa promozione in corso chiama Fuori Tutto e come al solito prevede sconti su dispositivi tecnologici scontati fino al 50% del prezzo di listino.

Queste offerte del volantino Unieuro sono valide, dicevamo, fino al 13 febbraio (vigilia di San Valentino) e comprendono Smart TV, smartphone, computer, accessori ed elettrodomestici per la casa. Al tempo stesso, per tutti coloro che acquisteranno un climatizzatore vi è la possibilità di ottenere gratis un robot aspirapolvere Roomba 896 o una lavastoviglie Electrolux. La promozione in questione si tratta di una vera e propria vendita abbinata. Ma andiamo a vedere le offerte nel dettaglio

Offerte volantino Unieuro smartphone

Gli smartphone in offerta su questo volantino Unieuro sono diversi: a partire dal Samsung Galaxy A6+ proposto 219 euro, con uno sconto di circa 90 euro sul prezzo iniziale. Ma ci sono anche altri modelli, fra i quali segnaliamo:

  • HUAWEI MATE 20 a 549 euro;
  • Galaxy S9 a 549 euro;
  • LG V 30 379 euro;

Comunque, se volete vedere tutti i prodotti in offerta il consiglio è quello di sfogliare il volantino proprio qui sotto:

Volantino Unieuro, offerte in corso

Tra le altre offerte, vi segnaliamo che Unieuro propone TV LED Ultra HD 4K Samsung UE55NU7500 a 599 euro, e qui sono più di 500 euro di risparmio rispetto al prezzo di listino. Ma ci sono anche videogiochi e console in offerta. Anche il MacBook Air 13 pollici con display retina è proposto a 1499 euro.

È giusto ricordarvi, inoltre, che anche altre catene di elettronica stanno effettuando sconti speciali con offerte sottocosto: qui c’è il volantino Trony, valido fino al 13 febbraio 2019. A questa pagina, inoltre trovate tutti i volantini che vi servono.

Il periodo dell’anno, comunque, può essere quello giusto. Dopo il Natale, gli affari proseguono. L’inizio del 2019, insomma, è ricco di promozioni da cogliere al volo. A patto che ci siano progetti e denaro da spendere. E non dimenticate che fra poco è San Valentino!