volantino unieuro offerte febbraio 2019
volantino unieuro offerte febbraio 2019

Il volantino Unieuro è appena uscito e ha offerte e promozioni su prodotti di elettronica valide fino al 13 febbraio 2019. La promozione si chiama Fuori Tutto e comprende dispositivi tecnologici scontati fino al 50% del prezzo di listino. Il fuori tutto iniziato a inizio anno, dunque, prosegue.

Le offerte del volantino Unieuro sono valide dal 25 gennaio fino al 13 febbraio e comprendono Smart TV, smartphone, computer, accessori ed elettrodomestici per la casa. Al tempo stesso, per tutti coloro che acquisteranno un climatizzatore vi è la possibilità di ottenere gratis un robot aspirapolvere Roomba 896 o una lavastoviglie Electrolux. La promozione in questione si tratta di una vera e propria vendita abbinata.

Offerte volantino Unieuro smartphone

Ma quali sono gli smartphone in offerta su questo volantino Unieuro? Vediamoli. C’è il Samsung Galaxy A6+ proposto 219 euro, con uno sconto di circa 90 euro sul prezzo iniziale. E di seguito anche altri modelli:

  • HUAWEI MATE 20 a 549 euro;
  • Galaxy S9 a 549 euro;
  • LG V 30 379 euro;

Per poter vedere tutti i prodotti in offerta, comunque, il consiglio è quello di sfogliare il volantino.

Volantino Unieuro, offerte in corso

Vi segnaliamo, tra le altre offerte in corso su questo volantino, Unieuro propone TV LED Ultra HD 4K Samsung UE55NU7500 a 599 euro, e qui sono più di 500 euro di risparmio rispetto al prezzo di listino. Ma ci sono anche videogiochi e console in offerta. Anche il MacBook Air 13 pollici con display retina è proposto a 1499 euro.

Ti ricordiamo, inoltre, che anche altre catene di elettronica stanno effettuando sconti speciali con offerte sottocosto: qui c’è il volantino Trony, valido fino al 30 gennaio. A questa pagina, inoltre trovate tutti i volantini che vi servono.

Il periodo dell’anno, comunque, può essere quello giusto. Dopo il Natale, gli affari proseguono. L’inizio del 2019, insomma, è ricco di promozioni da cogliere al volo. A patto che ci siano progetti e denaro da spendere…