Fortnite Stendardo Segreto Settimana 8 Stagione 7
Fortnite Stendardo Segreto Settimana 8 Stagione 7

Procede a gonfie vele l’andamento della Stagione 7 di Fortnite. Mancano pochi giorni alla sua conclusione, essendo ormai giunti alla Settimana 8 delle dieci in cui è suddivisa. Se siete qui, ancora una volta avete completato le Sfide della Settimana in tempo record e siete pronti per raccogliere il premio finale in grado di garantirvi altra preziosa esperienza per il Pass Battaglia. Questa volta non andremo a cercare una Stella nascosta ma lo Stendardo Segreto della Settimana e, come vi abbiamo anticipato, sarà nuovamente il Re dei Ghiacci ad aiutarci.

Nella nuova schermata di caricamento sbloccabile al completamento delle Sfide della Settimana 8, l’ormai assoluto mattatore della Stagione 7 di Fortnite viene raffigurato in piedi sul suo castello in procinto di lanciare la famigerata Tempesta di Ghiaccio. Se osservate attentamente sul muretto vicino al suo ginocchio destro noterete il nuovo particolare indizio sulla locazione dello Stendardo Segreto.

Con uno stratagemma alquanto originale, Epic Games ci rivela che il nostro obiettivo non si trova al castello di Picco Polare, ma a un preciso incrocio di quattro punti della mappa. L’iscrizione mostra esattamente che il nostro banner va ricercato al centro delle coordinate A8, A9, B8 e B9, vi basterà aprire la mappa di Fortnite e noterete che il punto esatto è leggermente a sud di Rampe Ghiacciate. Una volta arrivati nel posto stabilito lo troverete su un minuscolo spiazzo di roccia sulla neve, non avrete nessun problema a stanarlo. Vi mostriamo il luogo esatto per comodità.

Fortnite Stendardo Segreto Settimana 8 Stagione 7 Mappa

Se ancora non avete completato le Sfide della Settimana 8 della Stagione 7 di Fortnite, nella nostra guida avete un sacco di consigli per terminarle una a una in un attimo. Noi rimaniamo in attesa di nuove informazioni e sfide sulle ultime due settimane che ci separano dalla imminente Stagione 8, che si preannunciano più movimentate che mai.

Articolo precedenteOfferte telefonia 26 gennaio, TIM lancia TIM DAY xTe per alcuni clienti
Prossimo articoloVolo diretto più lungo del mondo: dove va e quanto dura