Fortnite Stella della Battaglia segreta Settimana 7
Fortnite Stella della Battaglia segreta Settimana 7

La Stagione 7 di Fortnite ha appena raggiunto la sua Settimana 7, con l’ormai tradizionale arrivo di numerose Sfide settimanali. Come sempre, per i possessori del Pass Battaglia a pagamento, i giochi non si concludono così presto. Una volta completate tutte le Sfide di una settimana, riceverete una schermata di caricamento con un indizio in grado di aiutarvi nella ricerca dello Stendardo o della Stella della Battaglia segreta, premi finali della in grado di garantirci un ulteriore quantitativo di esperienza.

Nella Settimana 7 tocca alla Stella segreta e nonostante Epic Games, come potete vedere più in alto, dia un grosso aiuto con il suo indizio, noi possiamo fare ancora meglio. Il protagonista assoluto di questa settimana è senza dubbio il Re dei Ghiacci.

La skin finale del Pass Battaglia a pagamento sembra custodire con grande cura la preziosa Stella, dato che si trova esattamente accanto al suo trono. Avrete già sicuramente riconosciuto l’ubicazione del suo castello, che si trova a Picco Polare, esattamente nel punto indicato qui sotto.

Fortnite Stella segreta Re dei Ghiacci Settimana 7

Vi basterà entrare dall’ingresso principale del castello e in fondo al salone non potrete non riconoscere il trono. La Stella della Battaglia segreta si trova alla sua sinistra. Se ancora non avete completato le Sfide della Settimana 7 di Fortnite ma non vedete l’ora di irrompere nella dimora del Re dei Ghiacci potete completarle in modo estremamente rapido con i consigli della nostra guida.

Fortnite Stella della Battaglia segreta settimana 7 trucco

Tempesta di Ghiaccio in arrivo?

Non crediamo sia un caso che la Settimana 7 della Stagione 7 di Fortnite sia particolarmente incentrata sul Re dei Ghiacci. Anticipato da alcuni leak di numerosi dataminer, il prossimo grande evento che colpirà l’isola di Fortnite sembra essere stato confermato anche da Epic Games, nel suo stile più classico.

A quanto pare si chiamerà Tempesta di Ghiaccio e porterà una nuova serie di sfide a tema e, verosimilmente, una bufera che potrebbe apportare cambiamenti alla mappa di gioco. Epic Games sta già avvertendo tutti i giocatori di Fortnite diffondendo allerte meteo su tutti i televisori sparsi nelle case dell’isola. La causa di tutto questo? Il Re dei Ghiacci naturalmente! Se cercando la Stella della Battaglia segreta vi siete domandati come mai non fosse sul suo trono, provate a dare un’occhiata alla sfera sopra Picco Polare!

In attesa di maggiori novità su nuove sfide e sulla Tempesta di Ghiaccio più attesa di tutti i tempi, vi ricordiamo che Fortnite si è da poco aggiornato con numerosi contenuti.