Il nuovo Volantino MediaWorld è appena uscito e presenta offerte e promozioni soprattutto per il mondo degli smartphone. La promo in corso, che dura fino al 16 gennaio 2019, è infatti incentrata soprattutto sui telefonini e non a caso si chiama “Mobile mania“. Molte pagine di questo volantino sono dedicate, dunque, ai cellulari.
I clienti MediaWorld che acquistano durante la validità del volantino potranno pagare anche in 20 rate con TAN e TAEG fisso allo 0%. Non resta, quindi, che scoprire più in dettaglio tutte le migliori offerte del volantino.
Volantino MediaWorld: offerte smartphone
Buttiamoci a capofitto nelle offerte smartphone, allora, vero cardine di questo volantino. I modelli in offerta sono veramente tanti. Vi segnaliamo subito il Samsung Galaxy A7, proposto a 299 euro. Sempre per Samsung, c’è l’S9 Plus, proposto a 649 euro (ma occhio che il successore, S10, è ormai prossimo all’arrivo sul mercato).
Buon affare anche per chi cerca un Note: c’è il Note 8 proposto a meno di 500 euro, che è di certo un buon prezzo per le qualità dello smartphone.
Per quanto riguarda gli appassionati di iPhone, segnaliamo l’offerta su iPhone SE proposto a 279 euro. iPhone XR invece è proposto a 799 euro, mentre iPhone 8 a 579. 1149 euro, invece, per il tanto sognato iPhone XS Max. In offerta, a 439 euro, anche Apple Whatch Series 4.
Ma gli smartphone in promozione sono veramente tanti (molti Huawei e altri marchi), e vi consigliamo di sfogliare il volantino per bene se state cercando un nuovo telefono da acquistare.
Volantino MediaWorld: offerte smart Tv e altro
Ovviamente c’è spazio anche per smart Tv, console da gioco e notebook in questo catalogo MediaWorld. Il nostro suggerimento è quello di sfogliare il volantino fino alla fine, perché in questo periodo di saldi potrebbe essere l’occasione giusta per l’acquisto che dovete fare.
Ti ricordiamo, infine, che anche altre catene di elettronica stanno effettuando sconti speciali con offerte sottocosto: qui c’è il volantino Trony, mentre qui c’è volantino Unieuro.
Il periodo dell’anno, del resto, è quello giusto. Dopo il Natale, gli affari proseguono. E i giorni dei saldi stanno per cominciare. L’inizio del 2019, insomma, si prevede ricco di promozioni da cogliere al volo.