Volantino Lidl dal 14 al 20 gennaio 2019
Volantino Lidl dal 14 al 20 gennaio 2019

Il Volantino Lidl settimanale che va dal 14 fino al 20 gennaio include offerte e promozioni imperdibili. Per questa settimana, Lidl offre prodotti e specialità dell’Irlanda e Gran Bretagna, ma al tempo stesso sconta tanti prodotti di elettronica.

Tra le offerte di Lidl troviamo quelle dedicate al Fai da Te disponibili a partire da lunedì 14 gennaio, oltre a prodotti di elettronica e bellezza. All’interno di questo articolo puoi scoprire tutte le principali promozioni del volantino Lidl, in modo tale da cogliere qualsiasi occasione al volo.

Volantino Lidl fino al 20 gennaio 2019

Come anticipato, il volantino Lidl racchiude promozioni dedicate al cibo irlandese e inglese, ma offre la possibilità di acqusitare prodotti per il Fai da Te a prezzo estremamente vantaggioso.

Tra le principali offerte del volantino Lidl troviamo:

  • Saldatrice elettrica a filo Parkside: 99 euro
  • Multimetro digitale Powerfix: 14,99 euro
  • Misuratore di distanza a laser: 22,99 euro
  • Videocamera da esterni WLAN con faro LED: 79 euro
  • Asciugacapelli agli ioni Silvercrest: 14,99 euro

Le promozioni Lidl non finiscono qui e comprendono anche prodotti per il bagno e la casa. Qui sotto puoi trovare tutto il volantino completo.

Offerte e volantini catene di elettronica

Ti ricordiamo, infine, che sono attivi anche molti altri volantini delle principali catene di elettronica come MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony ed Expert. Per questo motivo abbiamo realizzato un articolo dedicato che comprende tutti i dettagli.

In questo modo potrai trovare la miglior occasione nel caso in cui tu stia cercando smartphone, Smart TV, computer, console e accessori tecnologici all’avanguardia.